Visualizzazione stampabile
-
buongiorno, ho installato la versione inglese e per adesso (solo un giorno) non ho nessun problema tranne quello che la visione delle schermate non è nitida come la la vecchia 4.0.4, non saprei spiegare è come se fosse leggermente "sabbiata" la stessa differenza che c'è guardando un foglio di carta vetrata finissima (4.0.4) e una grana larga: ho reso l'idea? Con la 4.1.2 francese era meno evidente ora è maggiore
-
Quote:
Originariamente inviato da
P4skhe
cosa mi dici del consumo della batteria? io con la 4.2 nz avevo un consumo esagerato ed ho letto su xda che anche con la uk é lo stesso :(
Quote:
Sammy854, tonymacc
risolto quindi il problema del blocco schermata? non vi è necessità di svuotare la memoria?
ps ora sono al 30% di carica, appena possibile procederò con il flash
Ragazzi, continuiamo a parlarne nel thread apposito, qui siamo OT ;) (Della batteria ne ho già parlato, non lo ripeto qui...)
-
Quote:
Sammy854
Ragazzi, continuiamo a parlarne nel thread apposito, qui siamo OT ;) (Della batteria ne ho già parlato, non lo ripeto qui...)
Sammy hai inteso male: io chiedo solamente se, con le nuove versioni 4.2 (UK ed asiatiche) è stato risolto il problema del blocco schermata (senza ricorrere allo svuotamento della memoria ad ogni nuovo avvio); ho citato lo stato di carica solo per informare della mia impossibilità a provare le nuove rom, non chiedevo lumi sulla durata della batteria.;)
-
Quote:
sandepa
buongiorno, ho installato la versione inglese e per adesso (solo un giorno) non ho nessun problema tranne quello che la visione delle schermate non è nitida come la la vecchia 4.0.4, non saprei spiegare è come se fosse leggermente "sabbiata" la stessa differenza che c'è guardando un foglio di carta vetrata finissima (4.0.4) e una grana larga: ho reso l'idea? Con la 4.1.2 francese era meno evidente ora è maggiore
Qualcuno ha riscontrato questo difetto?
-
Quote:
sandepa
Qualcuno ha riscontrato questo difetto?
no.
per il momento solo qualche blocco sporadico su un gioco che mi si è chiuso.
-
Quote:
ginore
Sammy hai inteso male: io chiedo solamente se, con le nuove versioni 4.2 (UK ed asiatiche) è stato risolto il problema del blocco schermata (senza ricorrere allo svuotamento della memoria ad ogni nuovo avvio); ho citato lo stato di carica solo per informare della mia impossibilità a provare le nuove rom, non chiedevo lumi sulla durata della batteria.;)
Credo che abbia inteso male anche tu... Della batteria mi riferito all'altro messaggio :) Comunque non è più necessario svuotare la RAM all'avvio.
-
Quote:
Sammy854
Comunque non è più necessario svuotare la RAM all'avvio.
ma intendi con la inglese?
-
si...parliamone nel thread apposito o si fa confusione