Visualizzazione stampabile
-
Boh... io i wipe li ho fatti. E ho pure formattato la SD o_O
EDIT:
Ho provato a fare un wipe cache, ma la recovery stock è in "modalità telefono" e dà sempre errore! Ho riavviato il tab, ed ora mi sembra inutilizzabile! La provo ancora un po', ma penso che domani tornerò alla netherlands :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Boh... io i wipe li ho fatti. E ho pure formattato la SD o_O
EDIT:
Ho provato a fare un wipe cache, ma la recovery stock è in "modalità telefono" e dà sempre errore! Ho riavviato il tab, ed ora mi sembra inutilizzabile! La provo ancora un po', ma penso che domani tornerò alla netherlands :(
Secondo me non dipende dalla 4.2.2.....IMHO
-
Anche il mio é inutilizzabile a volte ora faccio un ripristino di fabbrica....
-
ieri sera si è come frizzato alla partenza....riavviando è tornato Ok....mmm da testare per bene
-
Quote:
Andromeda1968
ieri sera si è come frizzato alla partenza....riavviando è tornato Ok....mmm da testare per bene
"Frizzato"? Come quando apri una bottiglia di Coca agitata??? rotflrotfl
-
Quote:
misterdigex
"Frizzato"? Come quando apri una bottiglia di Coca agitata??? rotflrotfl
yes....:cool:rotfl
-
Fatto ripristino e tolto le (poche) app inutili presenti nella rom adesso ci siamo con questa 4.2.2, poverino il mio Tab 2 dopo svariati flash ne aveva bisogno è proprio rinato :)
-
Quote:
P4skhe
Fatto ripristino e tolto le (poche) app inutili presenti nella rom adesso ci siamo con questa 4.2.2, poverino il mio Tab 2 dopo svariati flash ne aveva bisogno è proprio rinato :)
Posso chiederti quali app hai tolto e come ? Ho anche notato che i caratteri sembrano sfocati e sbiaditi rispetto alla 4.1.2 ! :S
-
i caratteri erano sbiaditi finché non ho fatto il ripristino ho tolto le tre app specifiche della rom (sono app per ragazzi ed una per video che funziona in Australia) poi ho disattivato i vari Hub samsung
-
Farò anche questo tentativo... ma credo che dipenda proprio dal firmware che è fatto male :(