Quindi mi sembra di capire che il presente firmware sia fatto non male, ma malissimo ...
Visualizzazione stampabile
Quindi mi sembra di capire che il presente firmware sia fatto non male, ma malissimo ...
Veramente io dopo il wipe di ieri sera mi trovo molto bene e ne sono contento, praticamente abbiamo il nuovo tab 3 un po piu lento :) ma usabilissimo al pari di quello 4.1 francia che avevo prima.
@sammy854 leggo che ti trovi male ma hai fatto il ripristino ? Io lo uso da 10 ore e fila liscio con la 4.2.2 Australia , prima del wipe era inusabile ma come avevo già scritto ero al quarto flash senza aver mai fatto un installazione pulita.
Sì, ho provato a fare tutto, ma la situazione anzichè migliorare, è peggiorata o_O. Si blocca in continuazione, non potevo aprire nessuna app, perchè lo schermo diventava bianco e i tasti indietro e menù scomparivano!!! Son dovuto tornare alla 4.1.2 olandese, a dir poco perfetta secondo me :)
Che dire... davvero strano ogni tablet fa storia a se... ma si bloccava anche subito dopo il ripristino senza ulteriori applicazioni installate?
io ho eseguito tutti i wipes e per adesso sembra tutto perfetto....non si è piu' bloccato....sembra OK
anche io vorrei provare ad aggiornare alla 4.2.2; per favore puoi spiegare meglio cosa hai fatto (..HO ESEGUITO TUTTI I WIPES..) così che anche io eseguirò la tua stessa procedura...grazie.
Io la intendo in questo modo (correggimi/correggetemi) se sbaglio:
1. ho un fw 4.1.2 Hong-Kong (che avevo installato direttamente sopra la Serbia senza nessun whipe preventivo) NON root
2. da RECOVERY eseguo WHIPE DATA/FACTORY RESET e poi REBOOT SYSTEM NOW
3. al riavvio mi ritrovo il mio fw 4.1.2 Hong-Kong senza più i dati personali
adesso sono ad un bivio:
4a. con ODIN flash alla 4.0.4 ITA che era montata di fabbrica, nuovo WHIPE DATA e flash alla 4.2.2 Australia
oppure (in alternativa alla opzione 4a)
4b. con ODIN flash direttamente alla 4.2.2 Australia
NOTA: dopo avere flashato ad una nuova room, come in questo caso, è necessario (o è inutile) rifare un whipe data?
semplificando....flashi la 4.2.2 normalmente con odin....al successivo riavvio ri entri in recovery ed esegui wipe factory reset
Anche io ho fatto così con la differenza che il wipe l'ho fatto dal menu impostazioni e la 4.2 va benone
Ho installato anch'io questa 4.2.2, mi trovo bene.
Ho notato però che appena acceso si impianta sempre e non risponde a nessun comando, ho risolto andando in Gestione Attività-Gestione RAM-Svuota memoria.
Dopo di che è perfetto.
Una domanda: il tasto per fare l'istantanea dello schermo, dove è finito (oppure, come si fa a farla con una combo di tasti come sul telefono)?
OT: ciao Andromeda, è bello ritrovarti dopo i fasti dei miei primi root con l'S2... FINE OT
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App