Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boccon
ragazzi, ho installato la rom australiana 4.2.2 sul mio P5110, ma non riesco a cambiare i programmi nella dock in basso. è un bug o è normale? come faccio? a voi funziona?
Credo che la Samsung abbia proprio deciso così...
-
chiedo a chi lo ha provato se conviene aggiornare il mio tab 2 10.1 p5110 a questa rom asutrialiana o se conviene aspettarne una europea.attualmente ho la rom 4.1.2 serba
-
Quote:
lucky85
chiedo a chi lo ha provato se conviene aggiornare il mio tab 2 10.1 p5110 a questa rom asutrialiana o se conviene aspettarne una europea.attualmente ho la rom 4.1.2 serba
Piuttosto che la 4.2.2, ti consiglio di mettere la 4.1.2 olandese, va mooolto meglio della serba, fidati :)
-
Mi fido però a questo punto preferisco aspettare la 4.2 europea, che dici?
-
Quote:
lucky85
Mi fido però a questo punto preferisco aspettare la 4.2 europea, che dici?
Dico che magari fra 1-2 anni forse arriverà... ma credo proprio di no rotfl
EDIT: scusa, pensavo ti riferissi all'italiana o_O
Allora, sì, uscirà quasi sicuramente almeno una versione europea :)
-
Pero' penso che altre versioni della 4.2 usciranno per forza, non è possibile che una versione di firmware venga rilasciata solo in un paese, non è mai successo, non uscirà quella Italiana visto che siamo l'unico rimasto alla 4.04 dimostrando il disinteresse di Samsung Italia ma aggiorneranno in altri paesi europei.
-
Quote:
P4skhe
Pero' penso che altre versioni della 4.2 usciranno per forza, non è possibile che una versione di firmware venga rilasciata solo in un paese, non è mai successo, non uscirà quella Italiana visto che siamo l'unico rimasto alla 4.04 dimostrando il disinteresse di Samsung Italia ma aggiorneranno in altri paesi europei.
Infatti vorrei aspettare la versione francese che credo uscirà. La 4.1 francese la metterei se avesse la funzione degli account multipli. Penso che proverò la 4.2 australiana in attesa di una versione europea
-
Se non sbaglio nemmeno la 4.2.2 Australia ha la funzione degli account multipli..
-
Quote:
Orla001
Se non sbaglio nemmeno la 4.2.2 Australia ha la funzione degli account multipli..
Davvero? Pensavo che dalla 4.2 fossero stati introdotti
-
non li ha ma dovrebbe averli infatti quando avevo l asus tf300 con la 4.2 c'era il multiaccount ma samsung arriva sempre dopo....