Mmmm... il PDA della BTU è uguale a quella australiana e alla neozealndese(DMH2)
Perchè non provare la Taiwan, che hai DMH3? Dovrebbe essere migliorata rispetto alla vecchia...
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Ecco lo sapevo.... dopo 30 gg. senza skygo due giorni fà ho finalmente potuto resettare con installata la rom Hong Kong e adesso ci sarebbero nuove prove da fare.... io aspetto i vs. pareri perchè altri 30 gg senza skygo non voglio starci !
@sammy mi affido a te per il test della UK visto che avevi problemi come me con le versioni Australiane... se il PDA della BTU è uguale significa che anche la rom è identica ? Allora tanto vale non provarla nemmeno !
edit:
come possono le versioni per le filippine e thailandia avere PDA che inizia con XX ?
(ho trovato questo: XX=Austria,Belgio,Francia,Germania,Ungheria,Italia ,Spagna,Inghilterra)
Ultima modifica di P4skhe; 25-10-13 alle 15:42
Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005
sono differenze che non si vedono ma che esistono fra i vari firmwares....meglio sempre scegliere la versione europa....
ora sto flashando
Ottimo.... aspetto la tua recensione e quella di altri, ma te vieni da quella Australia?
come volevasi dimostrare...io avevo ogni tanto qualche problema di wifi con alcune linee che con altri terminali andavano perfette e invece con il tab...perdeva la linea anche se la connessione era stabilita ora con questa inglese il wifi sembra perfetto.....comunque sono in test.
P4skhe (25-10-13)
a me interessa se ci sono i blocchi di memoria come su Australia e nz e se funziona il riconoscimento degli occhi... thanks
@Andromeda: a te il drawer va un po' a rilento? Secondo te è superiore a qualsiasi altra 4.1.2 in prestazioni? Prima di formattare aspetto una tua risposta![]()
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
a mio avviso si è piu' reattivo....ma non formattare nulla....flasha e basta e fai dei test
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
Anche io ho la Hong Kong e vorrei flashare sopra per non perdere skygo.....
@andromeda , a te quella australia dava problemi e questa uk no ?
Ultima modifica di P4skhe; 25-10-13 alle 20:33