Visualizzazione stampabile
-
Odin!!!
C'è chi dice che invalida la garanzia, chi no, qualcuno sa darmi una risposta definitiva? (spero che nessuno abbia fatto già la stessa domanda, in caso contrario non l'ho vista).
N.B. Voglio mettere il firmware di jelly bean 4.2.2 sul mio p5110 e ora sono al 4.0.4.
Grazie in anticipo!! :)
-
Non perdi la garanzia montando rom Samsung
Bye
-
Perdi solo la garanzia commerciale, quella legale no ;)
-
Ma quindi se devo farlo riparare me lo riparano o no?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Perdi solo la garanzia commerciale, quella legale no ;)
Perdona l'ignoranza...... quale è la differenza? http://img717.imageshack.us/img717/6039/thinkw.gif
-
Quote:
attica
Quella commerciale è quella fornita direttamente da Samsung, quella legale è quella che impone lo stato.
-
Quote:
Originariamente inviato da Sammy854
Quella commerciale è quella fornita direttamente da Samsung, quella legale è quella che impone lo stato.
Ma quindi me lo riparano o no??? o.O
-
Ma per quella imposta dallo stato chi dovrebbe fornirti l'assistenza? Il venditore o o la casa produttrice?
Perchè IMHO la cosa si complica in caso di bisogno.. il rimpallare dei venditori in fatto di interventi in garanzia sono noti.. sanno giocare sul filo del rasoio
e alla fine sono sempre problemi per l'acquirente
Fine OT...sorry....
-
Quote:
attica
Ma per quella imposta dallo stato chi dovrebbe fornirti l'assistenza? Il venditore o o la casa produttrice?
Perchè IMHO la cosa si complica in caso di bisogno.. il rimpallare dei venditori in fatto di interventi in garanzia sono noti.. sanno giocare sul filo del rasoio
e alla fine sono sempre problemi per l'acquirente
Fine OT...sorry....
In effetti è così... purtroppo la garanzia non si invalida, ma la Samsung fa sempre un sacco di storie :(
Qui trovate tutto: https://www.androidiani.com/forum/sa...iarimenti.html
-
Ma fatemi capire che ho le idee un po' confuse... Se voglio farlo mettere a posto devo portarlo direttamente dalla Samsung perché dal mio rivenditore non lo accetta o ho capito male io???? o.O