Visualizzazione stampabile
-
non le ricordo ma rispetto all Australia é sparita la percentuale della batteria nella barra delle notifiche era utile anche perché adesso occorre entrare nelle impostazioni per vederla
-
Quote:
Originariamente inviato da
P4skhe
non le ricordo ma rispetto all Australia é sparita la percentuale della batteria nella barra delle notifiche era utile anche perché adesso occorre entrare nelle impostazioni per vederla
no, devi mtterla tu l'opzione: vai in IMPOSTAZIONI --> SCHERMO e spunta "mostra percentuale carica batteria"
-
Quote:
P4skhe
Sì, anche a me c'è la percentuale...
-
Quote:
ginore
no, devi mtterla tu l'opzione: vai in IMPOSTAZIONI --> SCHERMO e spunta "mostra percentuale carica batteria"
Lo sapevo ma non avevo scrollato la videata e non l avevo vista ! :)
-
Quote:
P4skhe
Boh, io le ricordo anche perche mi ero impostato l'effetto illuminazione
-
Ciao volevo un piccolo chiarimento, la rom la posso flashare con odin3 v 3.07 o devo perforza usare la 1.85(che a quanto ho capito è una versione precedente)? Grazie in anticipo
-
Quote:
orecchino70
Ciao volevo un piccolo chiarimento, la rom la posso flashare con odin3 v 3.07 o devo perforza usare la 1.85(che a quanto ho capito è una versione precedente)? Grazie in anticipo
Io ho usato la 3.07 senza problemi ;)
-
Ciao ragazzi, ho letto il 3th sul kernel "nuovo"...il mio tab è stock al 100% l'unica cosa che ho fatto è stato quest'aggiornamento tramite odin, sarei però interessato a mettere un nuovo kernel, infatti ho capìto che questo fa diventare meno lente le app (a me interessa office che purtroppo reagisce minuti più tardi dopo che ho premuto i tasti). Potete postare una guida, o darmi il link per sapere cosa devo fare? Grazie
-
Quote:
jrvalladares
Ciao ragazzi, ho letto il 3th sul kernel "nuovo"...il mio tab è stock al 100% l'unica cosa che ho fatto è stato quest'aggiornamento tramite odin, sarei però interessato a mettere un nuovo kernel, infatti ho capìto che questo fa diventare meno lente le app (a me interessa office che purtroppo reagisce minuti più tardi dopo che ho premuto i tasti). Potete postare una guida, o darmi il link per sapere cosa devo fare? Grazie
Lo trovi nella sezione modding, si chiama NEXT kernel ;)
-
Ok è ora di provare.
Allora, utilizzo la serba 4.1.2 da quando è uscita, installata con Odin su Tablet pulito, dopo di che mi sono reinstallato tutto. Mai avuto problemi e quindi non ho mai provato la francese, l'olandese o altre. Ora vorrei provare questa 4.2.2 Inglese + root + next kernel.
Chiedo: non avendo voglia di reinstallare tutto, se installo 4.2.2 senza wipe, mi ritrovo le App installate ? Oppure mi conviene fare un backup con Kies, procedere con una installazione pulita e dopo ripristinare il backup ?
Oppure ..... ?