Visualizzazione stampabile
-
Dato che ho il 5100 sono un intruso. Comunque, grazie per la risposta. Ho trovato su sam la 4.2.2 francese. l'ho installata senza reset e ho mantenuto le impostazioni (quando ho tempo resetto). Cavolo, i tasti invertiti NO!
Cmq, caruccia, forse torno alla 4.1.2 se non mi abituo ai tasti.
Ho notato, ma forse è perché è in carica USB, che scalda tantissimo appena sotto i tasti accensione - volume. A voi?
-
Ho installato stasera la uk e devo dire che sembra funzioni abbastanza bene... ho solo un problema al momento... continuo a ricevere notifiche che il programma e-mail è stato arrestato...e chiaramente non si apre...a qualcuno è capitato??
Qualche idea per risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
P4skhe
@sammy non avevo visto questo thread :-)
Quindi la batteria è ok, bene, ma avete fatto wipe oppure qualcuno ha flashato sopra ? Non posso fare reset di Sky go per altri 25 GG e non voglio perderlo.
Io ho flashato sopra direttamente senza wipe per il tuo stesso problema :)
Confermo, batteria OK!
-
Quote:
Bizius63
Ho installato stasera la uk e devo dire che sembra funzioni abbastanza bene... ho solo un problema al momento... continuo a ricevere notifiche che il programma e-mail è stato arrestato...e chiaramente non si apre...a qualcuno è capitato??
Qualche idea per risolvere?
Forse ho risolto cancellando l'account e ricreandolo...
-
per ora nessun problema e mai nessun blocco.....
-
Una domanda, con Australia e NZ se si andava in download mode oppure in recovery le schermate erano in verticale (stile smartphone) ed alcune opzioni mi pare dessero messaggi di errore, la recovery della UK è uguale oppure è in orizzontale come per le 4.1 ?
-
Quote:
jjack1
Dato che ho il 5100 sono un intruso. Comunque, grazie per la risposta. Ho trovato su sam la 4.2.2 francese. l'ho installata senza reset e ho mantenuto le impostazioni (quando ho tempo resetto). Cavolo, i tasti invertiti NO!
Cmq, caruccia, forse torno alla 4.1.2 se non mi abituo ai tasti.
Ho notato, ma forse è perché è in carica USB, che scalda tantissimo appena sotto i tasti accensione - volume. A voi?
Chiedo, ancora una volta, agli amministratori perchè NON è stato creato un thread per la 4.2.2 Francia per il 5100!! Le notizie relative a questo firm sono DISSEMINATE tra il thread per il 4.2.2 Francia per il 5110 wifi, Australia, Nuova Zelanda e ora anche Regno Unito!!!
Grazie!
-
ma perchè non lo crei tu e lo segui ;)
-
Una domanda ragazzi su questo fw skygo funziona bene??? grazie a tutti in anticipo!! :D:cool:
-
Quote:
sandepa
buonsera non mi ero accorto che era sta aperta questa discussione su questo firmware inglese per cui avevo scritto in quello australiano ora ripeto qui la domanda: ho installato la versione inglese e per adesso (solo un giorno) non ho nessun problema tranne quello che la visione delle schermate non è nitida come la la vecchia 4.0.4, non saprei spiegare è come se fosse leggermente "sabbiata" la stessa differenza che c'è guardando un foglio di carta vetrata finissima (4.0.4) e una grana larga: ho reso l'idea? Con la 4.1.2 francese era gia comparso questo problema ma in modo meno evidente ora è maggiore. Qualcuno ha lo stesso mio problema?
Anche a me il font è leggermente sgranato...