Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma ho un problemino al punto 3 della procedura...
3. Spegnete il Tab ....e senza farlo riavviare mandatelo subito in download mode...
scusate, da recovery visto che c'è solo "reboot now", come si fa ad andare in download mode senza riavviare?
grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
minomix
Scusate ma ho un problemino al punto 3 della procedura...
3. Spegnete il Tab ....e senza farlo riavviare mandatelo subito in download mode...
scusate, da recovery visto che c'è solo "reboot now", come si fa ad andare in download mode senza riavviare?
grazie.
Da recovery tieni premuti i tasti per entrare in download mode ;)
-
Quote:
Sammy854
Da recovery tieni premuti i tasti per entrare in download mode ;)
Grazie, tutto ok alla fine.
Mi è arrivato l'avviso di un aggiornamento software, prima di effettuarlo sapere cos'è e se è il caso di farlo?
-
Ho appena finito di installare la rom e mi trovo benissimo. Veloce e reattiva sin da subito. Unica pecca l'assenza del tasto per fare gli screenshot che era molto comodo. I profili multi utente non ci sono nemmeno qui giusto??? Perché non li trovo
-
Quote:
minomix
Grazie, tutto ok alla fine.
Mi è arrivato l'avviso di un aggiornamento software, prima di effettuarlo sapere cos'è e se è il caso di farlo?
Ma hai quella 4.2.2 inglese??? Ora controllo!
Quote:
Ho appena finito di installare la rom e mi trovo benissimo. Veloce e reattiva sin da subito. Unica pecca l'assenza del tasto per fare gli screenshot che era molto comodo. I profili multi utente non ci sono nemmeno qui giusto??? Perché non li trovo.
No, il multiutente non c'è :(
PS: la sapete l'ultima? Leggete questo articolo: https://www.androidiani.com/disposit...97#more-192397 (scusate l'OT ma non ho proprio resistito) rotfl
-
[QUOTE=Sammy854;4777201]Ma hai quella 4.2.2 inglese??? Ora controllo!
Si ho esattamente quella, provando ad andare avanti con l'aggiornamento mi dice che il device è stato modificato e non è possibile effettuarlo. Questo probabilmente perché l'ho rootato x installare il next kernel. Spero non sia un aggiornamento importante... Tipo x l'eye tracking che non credo funzioni bene.
-
[QUOTE=minomix;4777507]
Quote:
Sammy854
Ma hai quella 4.2.2 inglese??? Ora controllo!
Si ho esattamente quella, provando ad andare avanti con l'aggiornamento mi dice che il device è stato modificato e non è possibile effettuarlo. Questo probabilmente perché l'ho rootato x installare il next kernel. Spero non sia un aggiornamento importante... Tipo x l'eye tracking che non credo funzioni bene.
Mah, io non lo vedo... non è stato caricato nè su samsung live updates nè su sammobile o_O
-
Buonasera, sto utilizzando da vari giorni la 4.2.2 inglese solo oggi ho notato che non mi legge più le pen drive collegate con l'adattatore otg. Ho fatto tutte le prove possibili ed immaginabili ma niente da fare, ho fatto anche il ripristino completo, nulla. Ho installato di nuovo la 4.0.4 e legge di nuovo le pen drive, allora ho rimesso la 4.2.2 uk e non le legge più, quindi il problema è la versione; qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
Li mio P5110 con la 4.2.2 inglese non ha questo problema :)
-
Appena provato anche a me legge la pen drive da 32 gb perfettamente