Visualizzazione stampabile
-
Se metto su questo firmware devo poi rifare la procedura per il root vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandepa
Buonasera, sto utilizzando da vari giorni la 4.2.2 inglese solo oggi ho notato che non mi legge più le pen drive collegate con l'adattatore otg. Ho fatto tutte le prove possibili ed immaginabili ma niente da fare, ho fatto anche il ripristino completo, nulla. Ho installato di nuovo la 4.0.4 e legge di nuovo le pen drive, allora ho rimesso la 4.2.2 uk e non le legge più, quindi il problema è la versione; qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Nessun problema con pendrive con questa versione (ho provato una 8Gb), unico accorgimento inserire il pendrive nell'adattatore prima di collegare il cavetto al tab..
-
Sbaglio o lo standby intelligente non è per niente intelligente? O forse è intelligente disattivarlo per evitare di fare facce poco intelligenti nella speranza che riconosca i nostri occhi? A qualcuno funziona?
-
Quote:
minomix
Sbaglio o lo standby intelligente non è per niente intelligente? O forse è intelligente disattivarlo per evitare di fare facce poco intelligenti nella speranza che riconosca i nostri occhi? A qualcuno funziona?
No, non ti sbagli! A meno che non ci si metta proprio bene in posa davanti alla fotocamera frontale e non si regoli la luminosità della stanza per farsi riconoscere, non funziona... rotfl
-
Quote:
minomix
Nessun problema con pendrive con questa versione (ho provato una 8Gb), unico accorgimento inserire il pendrive nell'adattatore prima di collegare il cavetto al tab..
Le ho provate tutte ma non c'è niente da fare, con la vecchia versione 4.0.4 non avevo nessun problema
-
Quote:
Sammy854
Cosa??? Uscirà android 4.4 per il nostro tab???? Miticooooooo!!!!!!!!!!rotfl
-
Quote:
androzzi
Cosa??? Uscirà android 4.4 per il nostro tab???? Miticooooooo!!!!!!!!!!rotfl
non hanno fatto i tab 3 nativi 4.3
non rilascio un misero 4.1 italiano per tab 2 10.1
non aggiornano i loro "ipad" (note 10.1)
e pensiamo che un tab 2 lo portano a 4.4 ma per favore.......................
-
Quote:
salaves
Quoto in pieno! Pura fantascienza! :cool:
-
Però i siti in cui ne parlano sono attendibili..... Boh, inutile farsi domande, conviene aspettare notizie ufficiali
-
Quote:
salaves
Per forza non li hanno fatti nativi con android 4.3, sono usciti un mese prima dell'uscita di questa versione android