i nexus hanno avuto gli agg a luglio i tab sono stati commercializzati a sett. da una casa che fattura miliardi di euro-dollari-sterline-franchi svizzeri...( e si fà pagare tanto)si può pretendere non credi......
Visualizzazione stampabile
i nexus hanno avuto gli agg a luglio i tab sono stati commercializzati a sett. da una casa che fattura miliardi di euro-dollari-sterline-franchi svizzeri...( e si fà pagare tanto)si può pretendere non credi......
I tab 3 sono apparsi sul mercato italiano a settembre, ma nel mercato globale a giugno, considera poi i tempi che samsung ci impiega per personalizzare il suo android...
Ciao a tutti. Ho la versione 4.0.4 no brand e volevo aggiornare il mio tab a questa versione 4.2.2. Volevo sapere se x l'aggiornamento bastava seguire i 4 punti dell''inizio del post e se devo eseguire anche il root. Eventualmente come posso tornare alla rom originale ? Grazie a tutti x il prezioso aiuto.
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
1. La guida di questo post è molto sintetica, ce ne sono di più dettagliate, comunque si.
2. Non è necessario il root.
3. Puoi sempre tornare all'originale, ma ti devi salvare separatamente sul Pc il tuo firmware originale e poi ripetere l'operazione con Odin. Se fai un reset, il Tab si pulirà ma resterà con l'ultimo firm che hai installato.
Ho cercato ma non ho trovato nessuna procedura dettagliata. Anche per salvare il firmware originale. Non vorrei fare dei danni al tablet. Hai un link da consigliarmi ? Grazie per l'aiuto.
Una procedura più dettagliata la trovi QUI.
Uscito firmware italia per il 5110 !!!!!!!
Ho acceso il tab p5110 4.0.4 no brand ma lanciando aggiornamento software non mi rileva nulla !!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App