Visualizzazione stampabile
-
partite da una situazione pulita...meglio eseguire factory reset... ;)
-
Lo farei ogni volta se non fosse per il reset di sky go possibile solo ogni 30 gg. Infatti tra un po' scadono e faccio il ripristino dati di fabbrica ( ho già installato la rom ITA sopra la uk) dovrebbe essere uguale che averlo fatto prima vero?
-
sarebbe meglio averlo fatto prima...comunque prova e fai una settimana di test ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
partite da una situazione pulita...meglio eseguire factory reset... ;)
Scusate, facendo un facory reset e flashando una nuova rom, all'accensione dovresti reimpostare l'account Google e quello Samsung, giusto?
Se reinserisco gli stessi account che avevo prima, avendo sempre sincronizzato precedentemente gli account, non dovrebbe riscaricarmi tutte le impostazioni e le app che avevo precedentemente al factory reset?
In sostanza, cosa ritrovo e cosa perdo? Quindi, cosa occorre salvare e cosa no?
Grazie!
-
Quote:
misterdigex
Scusate, facendo un facory reset e flashando una nuova rom, all'accensione dovresti reimpostare l'account Google e quello Samsung, giusto?
Se reinserisco gli stessi account che avevo prima, avendo sempre sincronizzato precedentemente gli account, non dovrebbe riscaricarmi tutte le impostazioni e le app che avevo precedentemente al factory reset?
In sostanza, cosa ritrovo e cosa perdo? Quindi, cosa occorre salvare e cosa no?
Grazie!
se hai sincronizzato tutto con l'account google...ti riscarica tutte le apps in automatico...
-
in teoria é così ma a me su 4 o 5 factory reset che ho fatto mi ha ripristinato le app solo una volta e neanche tutte, ho notato che cambiando firmware il dispositivo viene riconosciuto come se fosse proprio nuovo e quindi le app non vengono reinstallate in automatico
-
Quote:
Andromeda1968
se hai sincronizzato tutto con l'account google...ti riscarica tutte le apps in automatico...
A me non ha quasi mai ripristinato niente o_O (Anzi, col G. Next sì, da quando l'ho cambiato ha smesso...)
-
a me sempre....tutte le apps...
-
Quote:
Andromeda1968
Ti ringrazio. E i dati? Li devo salvare tutti con Kies o c'è un'altra app migliore che puoi suggerirmi?
-
Quote:
misterdigex
Ti ringrazio. E i dati? Li devo salvare tutti con Kies o c'è un'altra app migliore che puoi suggerirmi?
Titanium backup è la migliore.