Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
P4skhe
Una domanda, con Australia e NZ se si andava in download mode oppure in recovery le schermate erano in verticale (stile smartphone) ed alcune opzioni mi pare dessero messaggi di errore, la recovery della UK è uguale oppure è in orizzontale come per le 4.1 ?
IDEM :(
Quote:
Una domanda ragazzi su questo fw skygo funziona bene??? grazie a tutti in anticipo!!
Sì, nessun problema ;)
Quote:
Buonasera non mi ero accorto che era sta aperta questa discussione su questo firmware inglese per cui avevo scritto in quello australiano ora ripeto qui la domanda: ho installato la versione inglese e per adesso (solo un giorno) non ho nessun problema tranne quello che la visione delle schermate non è nitida come la la vecchia 4.0.4, non saprei spiegare è come se fosse leggermente "sabbiata" la stessa differenza che c'è guardando un foglio di carta vetrata finissima (4.0.4) e una grana larga: ho reso l'idea? Con la 4.1.2 francese era già comparso questo problema ma in modo meno evidente ora è maggiore. Qualcuno ha lo stesso mio problema?
No, a me non risulta per niente sgranato... anzi, sembra migliore o_O
-
se avete qualche problemino....eseguite un factory reset e ri flashate il firmware
-
Quote:
Andromeda1968
ma perchè non lo crei tu e lo segui ;)
Pensavo che creare thread "principali" fosse ad appannaggio esclusivo dei moderatori....infatti vedo che tutti quelli che iniziano con [FIRMWARE] o [ROM] sono stati creati da te o da Orla......o_O
-
Quote:
misterdigex
Pensavo che creare thread "principali" fosse ad appannaggio esclusivo dei moderatori....infatti vedo che tutti quelli che iniziano con [FIRMWARE] o [ROM] sono stati creati da te o da Orla......o_O
Perchè sono quelli che si danno più da fare qui sul forum XD... no, volendo tutti possono ;)
-
Quote:
misterdigex
....ma ci mancherebbe altro....questo è un forum...di tutti....non di dominio di alcuni ;)
-
-
Oggi pomeriggio ho avuto molti rallentamenti... e qualche blocco :( Inoltre sto seriamente pensando di cambiare launcher, perché questo comincia veramente a stancarmi! (Non sopporto vedere il drawer così lento...)
-
Quote:
Sammy854
Oggi pomeriggio ho avuto molti rallentamenti... e qualche blocco :( Inoltre sto seriamente pensando di cambiare launcher, perché questo comincia veramente a stancarmi! (Non sopporto vedere il drawer così lento...)
Bene a sapersi :( , io ho flashato mezz'ora fa e per ora tutto bene non mi sono pentito di averla messa, il consumo della batteria è un po piu alto ma non esagerato come con l Australia
-
Quote:
P4skhe
Bene a sapersi :( , io ho flashato mezz'ora fa e per ora tutto bene non mi sono pentito di averla messa, il consumo della batteria è un po piu alto ma non esagerato come con l Australia
Sinceramente a me la batteria dura come la HK, e forse anche un po' di più... Usandolo parecchio dopo 3gg è al 30%!
PS: ma solo a me il drawer va a rilento?
-
a me va benone....non ho lag particolari.