Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
il firmware di questo thread
Ah, allora non ero stato chiaro io :)
Comunque, questa rom con i giochi pesanti (che ho citato qualche post fa) si comporta davvero molto bene. Meglio della 4.1.2 e stra-meglio della cyano! Invece qualche rallentamento durante la navigazione, o altre attività capita... Ma c'è un modo per togliere quella orribile status bar e rimettere quella vecchia?
-
...cambia launcher....nova è stupendo...lo sai ;)
-
Quote:
Andromeda1968
...cambia launcher....nova è stupendo...lo sai ;)
Sì, confermo :) Peccato solo per la nuova touchwiz... ah, ora mi ricordo che avevo smesso di usarlo perchè zoommava gli sfondi! o_O E questi sfondi del Tab 3 sono troppo belli :bd: (scusate l'OT)
-
Un problema.. piccolo per me visto che uso quasi sempre Chrome, il browser stock si pianta uscendo di brutto a voi capita ? a me è successo già tre volte, mi era capitato con la francese mi pare ma con questa UK avviene un po' troppo spesso. Sto valutando di mettere Firefox per usare il flash player.
-
Quote:
P4skhe
Un problema.. piccolo per me visto che uso quasi sempre Chrome, il browser stock si pianta uscendo di brutto a voi capita ? a me è successo già tre volte, mi era capitato con la francese mi pare ma con questa UK avviene un po' troppo spesso. Sto valutando di mettere Firefox per usare il flash player.
Sì, il browser si blocca spesso anche a me... ora uso dolphin e mi trovo come con la 4.1.2 ;)
-
ma dolphin supporta bene il flash?
-
Quote:
P4skhe
ma dolphin supporta bene il flash?
Questo non lo so, io non lo uso mai...
-
Questa uk è davvero ottima, io pero vi consiglio di metterci il next kernel e portarlo a 1,35ghz, se volete apro una discussione su questo kernel dove posso fare anche una guida su come installarlo
-
apri una discussione in sezione modding e se fai una guida chiaramente deve essere testata e funzionante e chiara ;)
-
Si si funziona l ho gia testata e sono molto soddisfatto di questo kernel ora apro la discussione