Io l'ho provato sulla 4.1.2 ma mi son trovato proprio male... chissà se su questa va meglio :)
Visualizzazione stampabile
Io l'ho provato sulla 4.1.2 ma mi son trovato proprio male... chissà se su questa va meglio :)
Ciao ragazzi, domanda veloce:
io ho la 4.2.2 Francese, conviene spostarmi su questa UK?
Grazie
Ciao
Credo che tu Sammy ti stia riferendo alla versione 1.8.3 (o a una versione precedente) e confermo che funzionava male ma dopo la versione 2 è stato migliorato tantissimo
Non so... comunque dopo lo provo ;)
EDIT: l'ho messo 15 minuti fa, ho impostato Performance + cfq 1,2GHz - 400MHz e l'ho testato con Asphalt 8, NFS e Modern Combat, e va a meraviglia! Poi ho messo Interactive + cfq, (sempre 1,2GHz), se no ciucciava troppa batteria. E indovinate un po'? I lag nel drawer SONO SPARITI, ora è fluidissimo!!!!!!!!!!!!! :D :D :D Ora è ancora più fluido della 4.1.2!!!!!!!!!!!!!!! (Non potete capire come sono contento rotfl)
Ok fammi sapere
Ottimo, ti avevo detto che dopo la versione 2.x.x il kernel era stato migliorato tantissimo
Ma sbaglio o sono sparite le opzioni di personalizzazione della schermata di blocco (effetto increspatura e illuminazione)? Nella rom australiana mi sembra che ci fossero