Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterdigex
Dal Play Store mi trova due versioni di NoFrill, di cui una è chiamata Classic, ma hanno lo stesso avatar. Le impostazioni?
Se non erro la differenza è solo grafica. Quella normale è temata nera, quella classic è temata bianca
-
Quote:
iamlost
ragazzi dove trovo il kernel Next ? a livello di batteria come si comporta?
basterebbe flasharlo dalla recovery esatto?
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-4-2-2-a.html
-
Quote:
pegasoc
Perfetto! Ci sono riuscito, ho trovato l'italiano. Grazie mille. :D
Ottimo, di nulla :D
-
ragazzi scusate volevo aggiornare con questo firmware, ma dove trovo la guida per flashare con odin?, ho fatto una ricerca veloce ma non l'ho trovata
grazie
-
Quote:
fabiomend
ragazzi scusate volevo aggiornare con questo firmware, ma dove trovo la guida per flashare con odin?, ho fatto una ricerca veloce ma non l'ho trovata
grazie
[TUTORIAL] Guida all?uso di Odin : Flashare ROM sul nostro dispositivo Samsung Android in tutta libertà | DiGiTaL AnGeL - Notizie su hacking,cracking,modding,iphone,apple,mac os x, windows 7, office, xbox 360,wii,nds,nintendo,cupertino,live,tutorials
-
Quote:
misterdigex
Dal Play Store mi trova due versioni di NoFrill, di cui una è chiamata Classic, ma hanno lo stesso avatar. Le impostazioni?
Io ho installato quella normale e non la classic. Hai tempi mi fu consigliato quella ma non ricordo più se la differenza fosse il colore o meno.
-
Quote:
fabiomend
grazie
è la stessa per la versione solo wifi basta usare il firmware corretto per il tuo tab ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ifi-p5110.html
-
Quote:
androzzi
[TUTORIAL] Guida all?uso di Odin : Flashare ROM sul nostro dispositivo Samsung Android in tutta libertà | DiGiTaL AnGeL - Notizie su hacking,cracking,modding,iphone,apple,mac os x, windows 7, office, xbox 360,wii,nds,nintendo,cupertino,live,tutorials
inutile rimandare a guide esterne...quando ne abbiamo noi a centinaia su tutte le sezioni riguardo al flash di firmware
-
Quote:
Andromeda1968
inutile rimandare a guide esterne...quando ne abbiamo noi a centinaia su tutte le sezioni riguardo al flash di firmware
Ah ok, scusa
-
A livello di batteria come siamo messi? uguale alla 4.1.2?