Visualizzazione stampabile
-
Nuova ROM aggiunta! MOKEE Opensource, android 4.4.1. Pronta per l'uso quotidiano ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sammy854
Nuova ROM aggiunta! MOKEE Opensource, android 4.4.1. Pronta per l'uso quotidiano ;)
L'avevo provata sul mio S+...se è come quella allora il device volerà
-
Quote:
spiderman1961
L'avevo provata sul mio S+...se è come quella allora il device volerà
Allora, ce l'ho su da un'oretta e devo ammettere che sia davvero fluida e reattiva, ma ha ancora problemi... non mi funziona la fotocamera e non si sentono i suoni! Per ora rimetto la cyano, speriamo in una prossima versione.
-
-
Quasi perfetta ma troppi random reboot torno alla cyano 10.2 :(
-
Quote:
lucap00
Quasi perfetta ma troppi random reboot torno alla cyano 10.2 :(
Coooosaaa? o_O
-
Quote:
Sammy854
Coooosaaa? o_O
Uff, aveva addirittura l'overclock a 1520 MHz :'( nemmeno un lag fluidissima ma troppi troppi random reboot durante lo stand-by durante l'uso no, ma durante lo stand-by...
-
Quote:
lucap00
Uff, aveva addirittura l'overclock a 1520 MHz :'( nemmeno un lag fluidissima ma troppi troppi random reboot durante lo stand-by durante l'uso no, ma durante lo stand-by...
Strano, su xda non ne parlano di riavvii... Tu che recovery hai usato per installarla?
-
La twrp 2.6.3.3 oggi proverò ad installarla e da titanium backup faccio il restore del minimo indispensabile
-
Quote:
lucap00
La twrp 2.6.3.3 oggi proverò ad installarla e da titanium backup faccio il restore del minimo indispensabile
Scusami, mi indichi dove l'hai trovata la 2.6.3.3 quando sul sito ufficiale TeamWin Projects - TWRP 2.6 - | TeamWin si trova solo fino alla 2.6.3.0 ??
Grazie