Ehm... questa è la sezione per Galaxy Tab 2 10.1 rotfl Prova a vedere nella sezione del tuo telefono, sicuramente c'è già qualcosa ;)
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti. Volevo segnalarvi la presenza di una rom chiamata supernexus disponibile pero solo per s2 s3 s4. Io l'ho provata sul mio s3 ed è perfetta. Bella, fluida, veloce, senza alcun bug e soprattutto stock! (A me piacciono quelle stock, senza varie personalizzazioni). Ora volevo chiedere a qualche developer se potrebbe creare un port di questa rom per il nostro amato tab, perchè a mio parere è un'ottima rom. Un grazie in anticipo.
AGGIORNATO IL PRIMO POST
Ora guardo il suo thread e vedo se posso fare il porting ;)Quote:
Salve a tutti. Volevo segnalarvi la presenza di una rom chiamata supernexus disponibile pero solo per s2 s3 s4. Io l'ho provata sul mio s3 ed è perfetta. Bella, fluida, veloce, senza alcun bug e soprattutto stock! (A me piacciono quelle stock, senza varie personalizzazioni). Ora volevo chiedere a qualche developer se potrebbe creare un port di questa rom per il nostro amato tab, perchè a mio parere è un'ottima rom. Un grazie in anticipo.
É uscita finalmente anche la Slimrom!!!!
Installata da tre giorni: tutto funziona perfettamente (è già la RC2), snella (solo 120 MB}, essenziale e veloce.
Per tutte le informazioni e per i download: http://www.slimroms.net/
Vorrei segnalarvi la pacrom che si è aggiornata a kk, è molto fluida e presenta personalizzazione da slim, cm, aokp, omni, carbon e paranoid. È veramente molto bella, provatela! :);)
Quella che monto ora io è bella fluida + dolmhen
Io bug non ne ho notati e scatti ne ho notati veramente pochi... L'avevo messa perché volevo farmi un po' un giro delle rom:D:D:D se solo uscisse un port della paranoid 4.1 ... :rolleyes::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup: