Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luki1
In che senso si blocca? Io non ho notato questi blocchi di cui voi tutti parlate.
Non parliamo solo di blocchi...se leggi i vari threads dedicati alla 4.2.2, soprattutto la ITA, ma anche da altre parti del forum, troverai diverse lamentele (oltre alla discutibile grafica della nuova barra dall'alto e alla diversa disposizione dei tasti-comando in basso, ma su questo....de gustibus..!!)
-
Quote:
misterdigex
Non parliamo solo di blocchi...se leggi i vari threads dedicati alla 4.2.2, soprattutto la ITA, ma anche da altre parti del forum, troverai diverse lamentele (oltre alla discutibile grafica della nuova barra dall'alto e alla diversa disposizione dei tasti-comando in basso, ma su questo....de gustibus..!!)
L'unica cosa che ho notato io è una peggior ricezione del WiFi.
-
Quote:
luki1
In che senso si blocca? Io non ho notato questi blocchi di cui voi tutti parlate.
In pratica, tappo sul play store? Schermo nero... aspetto... aspetto... aspetto... niente. Spengo lo schermo, lo riaccendo. Lockscreen, non risponde il touchscreen. Faccio un riavvio forzato tenendo premuto il tasto di accensione 10 secondi, riaccendo il tablet, rifaccio da 0 :bd:
-
È per questo che con le 4.2.2 consiglio sempre il next kernel! ;)
-
Quote:
Sammy854
In pratica, tappo sul play store? Schermo nero... aspetto... aspetto... aspetto... niente. Spengo lo schermo, lo riaccendo. Lockscreen, non risponde il touchscreen. Faccio un riavvio forzato tenendo premuto il tasto di accensione 10 secondi, riaccendo il tablet, rifaccio da 0 :bd:
Io fino ad ora non ho questi problemi. Incrocio le dita xD
-
Quote:
androzzi
È per questo che con le 4.2.2 consiglio sempre il next kernel! ;)
... mi ero dimenticato di dire che avevo il next kernel 2.1.5 rotfl
-
Quote:
Sammy854
... mi ero dimenticato di dire che avevo il next kernel 2.1.5 rotfl
Cooosa??? Ti si blocca con il next kernel???
-
Quote:
androzzi
Cooosa??? Ti si blocca con il next kernel???
Sì! :'( Processore settato con: 1,42GHz + performance
-
Quote:
Sammy854
Sì! :'( Processore settato con: 1,42GHz + performance
Magari va in crash per il troppo overclock. Hai provato a diminuire?
-
Quote:
luki1
Magari va in crash per il troppo overclock. Hai provato a diminuire?
Sì, ma con 1,2GHz era ancora peggio.