Prego ma figurati siam qui per aiutarci ;)
Cmq per ringraziare c'è il tasto "thanks" ;)
Visualizzazione stampabile
ragazzi aiuto!!! Ho acceso il tablet...al momento di sbloccare lo schermo è diventato tutto nero e non fa più nulla! Ho provato a collegarlo alla rete elettrica (anche se la batteria era già carica) e fa solo una piccola vibrazione...****a miseria che può essere? Ho provato a resettarlo (mi sembra si debba premere il pulsante power + il tasto del volume) ma non succede nulla...cavolo ha 2 mesi di vita
Usa la garanzia
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Riavvialo in recovery (tasto power+volume.su) poi spostati nelle righe con volume giù e seleziona Wipe factory reset, conferma con tasto accensione,perderai tutto.quando finito ti sposti in su su riavvia, confermi e aspetta che si riavvia.ciao
Allora ciao ragazzi...stamattina ho fatto il root al mio Galaxy Tab 2...per istallare la CM10 ho seguito tutte le istruzioni ho copiato i file delle gapps e della CM10 nella memoria sd...arrivato a dover istallare la CM faccio istalla file zip clicco sul file della CM e niente me lo apre mi fa vedere gli altri file e non fa altro...allora ho spento il tablet per provare a copiare nuovamente quei file e esce solo la scritta SAMSUNG GALAXY.....e non fa altro vi prego aiutatemi
In download mode ci entra?
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
stesso problema..sei riuscito a risolvere...mi fai sapere..grazie
Ciao come detto in altro post...ho visto che odin vedeva la periferica ed ho provato a mettere un firmware preso nella pagina dedicata a come riportare il tablet allo stato originale..questo... https://www.dropbox.com/s/znab0nrkhe...5_HOME.tar.zip ed anche in presenta del cell+triangolo+pc è riuscito a caricarlo come se tutto fosse settato in download mode...P.S. kies continuava a girare senza riconoscere la periferica..spero vada bene anche per te..un saluto
Ho comprato un Galaxy Tab2 10.1 GT-P5100 il 26/12/12. I primi due giorni ha funzionato a meraviglia. Ieri sera l'ho spento con la batteria carica circa al 50% ma da stamattina non riesco ad accenderlo.
Quando premo il tasto dell'accensione parte la schermata iniziale con la scritta "samsung galaxy tab2" e poi aprela seconda schermata con la scritta "samsung" e si blocca lì!!!
Qualcuno può aiutarmi? O devo mandarlo direttamente in assistenza? :'(