CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 151
Discussione:

Tablet Bloccato dopo Operazioni di Modding (CONSIGLI?)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Tablet Bloccato dopo Operazioni di Modding (CONSIGLI?)

Ciao a tutti,

scusate se apro un nuovo post ma l'operazione che sto tentando di fare riguarda due procedure e non sapevo dove postare.

Come molti di voi dopo l'aggiornamento ufficiale al 4.2.2 mi sono trovato con un tablet poco reattivo e ho deciso di passare ad una CM.

Ho seguito prima questa procedura per i permessi di root:

https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html

in un primo momento ho avuto qualche difficoltà ma poi tutto mi sembra sia andato a buon fine (ma come si fa a verificare se ho i permessi di root).

Poi ho seguito quest'altra guida per installare la ROM:

https://www.androidiani.com/forum/mo...0-2-4-3-a.html

ho scaricato una versione stable (l'ultima in ordine di data) ma quando cerco di installarla mi da errore e il tablet non parte più, rimane con la scritta accesa "SAMSUNG GALAXY TAB 2" se cerco di spegnerlo tenendo premuto il tasto power si riavvia ma non rimane spento.
    L'unica nota positiva è che riesco entrare sia in recovery mode che in download mode.

Chi mi aiuta a risolvere? Non so che fare.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Dall'immagine l'installazione si ferma quando lo script verifica il tipo di tablet. Che versione di tablet hai ? p5100 ?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Almerino Visualizza il messaggio
    Dall'immagine l'installazione si ferma quando lo script verifica il tipo di tablet. Che versione di tablet hai ? p5100 ?
    La versione è P5110. E il file che sto cercando di installare è il cm-10.1.3-p5110.zip

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Torque Visualizza il messaggio
    La versione è P5110. E il file che sto cercando di installare è il cm-10.1.3-p5110.zip
    Forse il file di installazione è corrotto...prova a riscaricarlo, oppure prova da un'altra fonte.
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Adesso provo ma con un'altro problema che si è presentato, con la scusa che il tablet non si spegneva più ed è rimasto con lo schermo acceso mi si è scaricato e mi sembra che non riesca ad andare in carica.
    Bella rogna.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Adesso provo ma con un'altro problema che si è presentato, con la scusa che il tablet non si spegneva più ed è rimasto con lo schermo acceso mi si è scaricato e mi sembra che non riesca ad andare in carica.
    Bella rogna.
    Come non detto. Il tablet va in carica.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Allora ho provato a scaricare un'altro pacchetto ma niente. Credo a questo punto di aver combinato qualcosa quando ho installato CWM. Non so che fare. Forse meglio che provi a tornare alla Stock? Che ne dite?

Androidiano VIP L'avatar di misterdigex

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

Allora ho provato a scaricare un'altro pacchetto ma niente. Credo a questo punto di aver combinato qualcosa quando ho installato CWM. Non so che fare. Forse meglio che provi a tornare alla Stock? Che ne dite?
    Fai tutti i wipe e reset e ricomincia da una stock. Fai di nuovo i wipe e reset. Poi rifai con calma tutti i passaggi.
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Prova così, apri lo zip della Rom sul PC con un gestore di archivi zip, vai nella cartella META..../google/android/ o qualcosa del genere, stò andando a memoria, apri il file updater_script, troverai una riga che inizia per assert + tutto quello che vedi nella immagine che hai postato, la cancelli fino al ; poi salvi e aggiorni lo zip. Quindi riprova ad installare la Rom come scritto sul 3D.

Perché ? E' una riga di verifica delle proprietà dellà Rom già presente nel tablet, se non riesce a trovarla il processo si ferma. Non serve a nulla.

Pagina 11 di 16 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio