Sono andato da euronics e sottocarica tenendo il tasto premuto č partito..avevo provato anch'io a casa ma non andava comnq meglio cosė
Visualizzazione stampabile
Sono andato da euronics e sottocarica tenendo il tasto premuto č partito..avevo provato anch'io a casa ma non andava comnq meglio cosė
Salve,prima di aggiornare a jb ho fatto un wipe data d factory reset e un format sistem e adesso mi si blocca sulla schermata iniziale dove appare la scritta Samsung e non va pių avanti. Per favore mi aiutate a bloccarlo ? Grazie
i
Ciao ragazzi sono nuovo
E ho un forte bisogno di tutti voi...
ho pensato bene di aggiornare il tablet P5100 a firmware di vodafone 4.1.1 e mentre aggiornavo il mio tablet con Odin 3.07
ho notato che la mia istallazzione si era fermato al modem e li viene il bello .....ho sbagliato firmware ho insallata quello del galaxy s3
quindi il panico mi ha avvolto ......il tablet non si avvia .....non va in recovery....ma in conpensa va in dawload
quindi preso dal panico le ho provate tutte fino a quando odin non mi ha permesso di vistare la voce phone bootlouder update forse ho scritto male anzi sicuramente.....ma come di incanto sono riuscito ad installare il firmware originale ho fatto un wipe factory e dopo ho installato laricovery....
io spero di aver fatto tutto bene fin qui.... pero ho notato che se riapro odin e provo a ricaricare il firmware origginale non variando le impostazzioni di odin....mi dice instalazzione fallita perche? secondo voi al tablet devo fare qualcosaltro? forse devo formattare manualmente io dalla ricovery le cartelle dada chece e sisitem? cosa ne pensate?
Scusate se insisto ma nessuno mi sta aiutando.....
Credetemi sto elemosinando aiuto aiuto aiutooooooooooooooooooooooooooo
Grazzie in anticipo a tutti coloro che voranno aiutarmi grazzie..
posso azzardare che sia andato a farsi benedire il pit :)
scarica questo pacchetto
GT-P5100 Flasher + Pit.rar
all'interno trovi odin da usare e un rar con i pit file
estrai i due pit file
poi apri odin e selezioni repartition..in pit vai a mettere il file pit ( presumo da 16giga )
in pda metti la stock rom che vuoi flashare..attacchi il tab al pc..premi start
e preghi che tutto vada bene :)
Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto: sono ad Hong Kong per lavoro e come unico strumento informatico ho un P5100 tim fornitori Dall azienda.
Stamattina l'ho acceso ed č rimasto bloccato sul logo samsung.
cosa posso fare?
Se faccio un reset perdo i dati della "sd" interna?
nei centri assistenza samsung possono accedere alla memoria per recuperare dei file importanti prima di resettato?
grazie
se resci ad entrare in recovery con power e vol- prova con un wipe cache
Grazzie per il tuo consiglio.....e per il dawload dei file.....non erano in mio possesso e tornano sempre utili...
Ho seguito il tuo consiglio ho incrociato le dita e per fortuna tutto č andato a buon fine....grazzie di tutto
Salve,
sono nuovo del forum.
Questa mattina sono andato ad accendere il mio Tablet, ma non mi si accende pių. L'ho messo in carica ieri sera con il 7% di batteria e questa mattina non riesco pių ad accenderlo.
Ho provato a tenere premuto il tasto dell'accensione anche per pių di 20 secondi senza ottenere niente.
Non ho mai fatto nessuna modifica al SO del tablet.
Come potrei risolvere? Potete aiutarmi?
Grazie
mi sono documentato un po' perche' ho avuto un brick sul mio vecchio p7510,alcune possibili soluzioni:
-tieni premuto il tasto power per 30 secondi e con un dito strofina il display
- tieni premuto 8 secondi il tasto power,ora premi il tasto vol+,rilascia il tasto power e continua a premere vol+ per 15 secondi ,premi il tasto power mentre continui la pressione sul tasto vol+ ,rilascia il tasto vol + e premi ancora per qualche secondo il tasto power
-cerca di ricordarti dove stia il tasto home e clicca sul display trenendo premuto su di esso
io ho provato queste e non hanno funzionato ma il mio e' un caso un po' diverso,prova non costa niente ciao