All'ora l'unica cosa e' scaricare del tutto la batteria,c'è' una procedura simile descritta bene su xda per recuperare il tablet da questo tipo di pproblemi
Visualizzazione stampabile
Mi sapresti fornire il link?
Grazie!
mica hai riavviato il tab senza aver prima installato il firmware????? cmq, se il tuo terminale è rootato e riesci ad entrare in recovery mode, per il ripristino del tuo tab ti consiglio di seguire la guida di Orla97 relativa all'installazione della CyanogenMod 10.1 [4.2] .....l'eventuale problema di mettere il firmware e le GApps sulla micro sd lo bypassi estraendola dal tab e collegandola direttamente al pc (se hai un portatile) o per mezzo di un lettore di card...
ecco il link alla discussione
[FIX] Fixing your bricked/black screen DSOD/broken nvflash Tab - xda-developers
Quest'oggi ho saputo che mi sostituiscono il tablet con uno nuovo. Lo vado a ritirare domani mattina.
Non ho saputo il responso del centro assistenza...
Ragazzi salve a tutti , vi scrivo perchè ho bisogno del vostro aiuto...mia sorella minore ha avuto regalato un tablet per natale al quale aveva messo la password ...una sua amichetta però lo ha preso e lo ha bloccato , il problema e che mia sorella non ricorda più i suoi dati dunque non riesco a sbloccarlo..sto provando come avevo letto in qualche altra discussione con tasto POWER + VOLUME - ...ma ora mi è uscito l omino di android verde con scritto : DOWNLOADING ...DO NOT TURN OFF TARGET! E cosi da circa una 10 minuti..cosa fare?? grazie!
Spegni il tablet...fai tasto avvio + vol up...dovrebbe andarti in recovery fai un wipe data.
Perdi tutti dati ma almeno dovrebbe ripartire
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve amici, il mio problema è il seguente:
vorrei ritornare al firmware originale, oppure cambiarlo con qualke firmware migliore.
Il problema è ke da quando ho il firmware JZO54K.P5100UBDMA2 il mio tablet ha perso la fluidità ke aveva con il firmware originale.
Appena comprato ricordo ke era impostato con lingua tedesca, quindi presumo k era un no brand EU. E' possibile fare quando su rikiesto? Grz in anticipo!!!!