Ciao
Ma e versione solo wifi oppure 3g ????
Casi simili ma x il tab2 7 pollici solo wifi
Spero che il tuo sia un caso unico
Visualizzazione stampabile
Ciao
Ma e versione solo wifi oppure 3g ????
Casi simili ma x il tab2 7 pollici solo wifi
Spero che il tuo sia un caso unico
ho lo stesso poblema! Solanto che non parte in nessun modo
non si accende con nessun tasto nemmeno dopo averlo caricato per molto tempo
Salve a tutti, sono entrato a far parte di questo forum perchè penso che siate gli unici a potermi aiutare con questo problema.
Ho un galaxy tab 10.1 che è rimasto bloccato alla scritta samsung, voglio precisare che non ho cambiato firmware e non ho apportato alcun tipo di modifiche, un bel giorno si è scaricato e ovviamente si è spento.... lo metto sotto carica, provo ad accenderlo ma resta bloccato alla scritta samsung.
Ho provato a resettarlo attraverso la recovery mod ma è stato un fallimento il problema persisteva, ho anche provato a reinserire il firmware originale con odin attraverso la download mode ma il risultato è rimasto invariato.
Chiedo a voi se ci siano altri tentavi da fare prima di portarlo al centro assistenza.
Vi ringrazio anticipatamente e aspetto vostri consigli!! ;)
già fatto ma il problema persiste
se anche hai flashato con odin il suo firmware stock e il problema rimane...purtroppo assistenza
Salve a tutti ragazzi ho un problemone:
Il tablet (p5110) si riavvia in continuazione, sostanzialmente non mi fa fare nessuna delle operazioni classiche per il recupero. Provo a fare il reset delle impostazioni di fabbrica e si riavvia, vado in recovery (stock) e mi da il problema in foto e non mi fa installare niente da sd esterna, se attacco l'usb al pc non me lo vede come memoria di massa ma solo come dispositivo multimediale, in odin cerco di riportarlo a stock ma mi da procedura fallita dopo diversi minuti.. Vi posto delle foto una della recovery e una del tablet che appena si riavvia e si riaccende ha tutte quelle notifiche. Il tablet è di un mio amico che mi ha detto che il problema è sorto dopo circa un mese che ha aggiornato alla 4.2.2 via odin e poi in seguito ha effettuato il root (penso male).
Altre prove che ho fatto: re-partition con odin col file pit ma sembra non fare niente, stessa cosa con un kernel (non so se safe, credo di si). Avete suggerimenti da darmi? Grazie mille
Allegato 92267Allegato 92268