Prova a modificare il file build.prop. Dove trovi la stringa "device.model" (o qualcosa di simile) metti GT-P5110, poi riprova a flashare. Se non va lo stesso, prova a riflashare la recovery con odin ;)
Visualizzazione stampabile
Prova a modificare il file build.prop. Dove trovi la stringa "device.model" (o qualcosa di simile) metti GT-P5110, poi riprova a flashare. Se non va lo stesso, prova a riflashare la recovery con odin ;)
ma come faccio? si riavvia se provo a installare qualche app da play store..
Allora mettendo l'apk su sd me lo vede lo installa apro il build.prop vado in ro.product.device e si riavvia; la volta dopo riesco a modificare l'elemento da espressowifi a GT-P5110 vado per salvare e si riavvia. ogni volta che si riavvia devo reinstallare l'apk tra l'altro.. provo a fare il flash della recovery da odin vediamo cosa esce..
NEWS: niente neanche il flash recovery con odin funziona. Quando Odin resetta il dispositivo lui si riaccende normalmente dando sempre lo stesso problema.. non so più che fare..
Ciao a tutti,
non so piu dove sbattere la capoccia...praticamente fino a ieri il tab funzionava e l'ho lasciato acceso... oggi vado per prenderlo e non si avvia manco ammazzato ! lo metto in carica e praticamente dopo che appare la schermata della batteria che prova a caricarsi alla prima tacca si riavvia...e si riavvia e si riavvia :((
premetto che ho tutto originale sul tab ne root ne nulla di simile.. ho provato l'accensione dal tasto ppower anche per piu di un minuto ma nulla...non riesco neanche a mandarlo in download o recovery...per favore aiutatemi :((( e da stamattina che l'ho messo in carica ma da sempre quella schermata in continuazione...che fare??? grazie in anticipo
se non entra né in recovery né in download mode penso che tu debba portarlo in assistenza... se lo colleghi al pc lo riconosce?
A me è successo dopo 1 mese,l'ho dovuto mandare in assistenza,2 settimane e l'ho riavuto(anche grazie a Samsung Exclusive che accorcia un po i tempi di garanzia,almeno credo)e da mesi non ho + avuto problemi.
Cmq non credo sia un problema di batteria,penso,ma non so se e quali tentativi puoi provare prima di mandarlo in assistenza...
Ragazzi ho risolto...mi volevano truffare... ho portato il tablet in un negozio lo hanno visto e la ragazza mi fa viene 60 euro e io..ok ma cosa ha ? Lei mi risponde c'è la fascia di alimentazione da cambiare io ok... passa venerdì ...ci sono tornato e mi fa no ancora il tecnico non l ha visto.. e io ma scusa ma se mi hai detto che ha problemi di alimentazione ? Titubante mi faccio ridare il tab ( insistendo ) e li mando a quel paese vado in un altro posto il ragazzo lo controlla e mi fa guarda il tablet e ok .. devi cambiare soltanto lo spinotto di alimentazione per il cavo usb...lo.compro lo proviamo ed ecco che riaccende ! Me ne sono uscito con 10 euro anziché 60... torno al negozio di prima e davanti i clienti li prendo per ladri e disonesti e me ne vado :) mai fidarsi di sti bastardi !
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
anche a me stà succedendo ma non c'è verso di farlo ripartire ... anche perchè non carica la batteria, continua ad andare in loop