Qualcuno sa il nome di un applicazione che legge i file word?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa il nome di un applicazione che legge i file word?
(A parte polaris office)
Ci sarebbe l aap kinksoft office.. che xrò è in inglese..ma si capisce tutto cmq
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da peppe8
OK grazie dopo la provo ;)
per cado qualcuno sa se usciranno rom miui per questo tab?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
per caso qualcuno sa se usciranno rom miui per questo tab?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Ciao ragazzi,
mi servono delle info prima di moddare il gtab2,ho già scaricato tutti i file che mi servono ma prima cortesemente potete rispondere alle mie domande?
1)Seguendo la procedura descritta,sia per l'installazione della clockworld recover,sia per la rom il contatore dei warning(triangolino)si attiva?
2)Nel caso dopo aver installato la CM9 ed il relativo kernell volessi ritornare in configurazione stock basta fare il flash di un custom firmware(samfirmware)da Odin e riporta il tab alla versione stock?
3)Nel caso si attivassero in warning il programma triangle away resetta tutto in maniera da poter usufruire(facciamo corna)dell'assistenza samsung?
4)per chi sta usando la CM9 potete dirmi se la durata della batteria e come qella della stock ed inoltre se ci sono eventuali incompatibilià?
Grazie 1000!!!
come da titolo, qualcuno ha dei link da condividere su dei temi per tablet compatibili con cm9? ho cercato e non ho trovato un post simile qui su androidiani, scuse anticipate se mi sbaglio :)
1) Il triangolino giallo al BOOT intendi? No, quello non compare
2) Sì. Basta che flashi da Odin, mi raccomando fai un backup prima di flashare perchè formatta anche la SD Interna
3) Sì.
4) La batteria, come tutte le CyanogenMod, regge un po di meno, io ho avuto una differenza di 30-40 minuti con un mio uso intensissimo. Non ci sono incompatibilità. Non ci sono perchè essendo già preinstallata la Stock ICS, il team CyanogenMod compila la sua rom partendo dalla Stock che è priva di Bug e quindi non ce ne sono..
Se ti ho aiutato, premi il tasto THANK! :D