Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti , sono interessato anch'io a questa rom per il 5110 , l'ho installata ma non mi funziona il googlel play e' normale ?
Eventualmente come si risolve per installare le apk ?
Tra l' altro l'ultima bild , la 7.6 non si installa ho dovuto mettere la 7.0
Grazie
-
Ciao, sicuro che hai installato quella per il tuo tablet? Quelle nella mia "guida" sono per un altro modello. Se hai installato quella del tuo prova a riscaricare le gapps e metterle nella sd e segui questa parte della guida " 5:da mount and storage fai mount system
6:fai install zip from SD card e scegli le gapps
7:fai un altra volta wipe data
8fai reboot" e guarda se ti funziona il playstore
-
Quote:
Originariamente inviato da
Poup2804
Ciao, sicuro che hai installato quella per il tuo tablet? Quelle nella mia "guida" sono per un altro modello. Se hai installato quella del tuo prova a riscaricare le gapps e metterle nella sd e segui questa parte della guida " 5:da mount and storage fai mount system
6:fai install zip from SD card e scegli le gapps
7:fai un altra volta wipe data
8fai reboot" e guarda se ti funziona il playstore
Si si ho seguito alla letera la tua guida ma ovviamente ho scaricato i file per il 5110
Adesso riprovo....
-
Ho rifatto la procedura di istallazione delle gapps e adesso il play store mi funziona !!
Grazie !!!!
-
Sono contento :D probabilmente durante il download si è corrotto l'archivio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Poup2804
Sono contento :D probabilmente durante il download si è corrotto l'archivio
Sara' stato sicuramente cosi' , certo che a prima vista il tablet sembra rinato , altro che quella schifezza della 4.2.2 !!!!
-
👍 comunque tappando 8 volte sul numero build sbloccate le opzioni sviluppatore e quindi potete abilitare i permessi di root
-
Mi succede che quando il display si spegne flasha leggermente , e' normale ?
-
Se intendi che per poco tempo si vedono la barra notifiche e la nav bar,allora si é normale
-
Accendo il tablet , quando arrivo alla schermata di blocco premo il tasto power brevemente e il display prima di spegnersi flasha un paio di volte
Con la rom stock non me lo fa