Quote:
Originariamente inviato da marmar01
Quoto in pieno!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da marmar01
Quoto in pieno!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi ne approfitto. Ma una versione stabile di cyanogen qual è?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi, per questo tablet esiate una rom stabile o no? Altra cosa... sul sito cyano sono elencati solo gli smartphone ma non i tab. Non capisco quale versione devo scaricare.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao, non è il posto giusto per chiedere che ROM mettere. Devi chiedere qui! https://www.androidiani.com/forum/mo...confronti.html
Scusa ma in nova dove andare per modificare le impostazioni negli screenshots e selezionare "piu veloci della luce??"
Samsung tab 2
Scusami ma di screeshots ne vedo solo uno, cioe l ultimo della forzatura della gpu... mi puoi postare i primi due o me li mandi via mail? Thank you very much
Samsung tab 2
Buongiorno,
clicca sul link qui sotto, scorri fino al topic in questione quindi sull' allegato...ti compaiono tutti e 4.
Samsung Galaxy Tab 2 10.1 (P5100 - P5110) - Forum Android Italiano
Quote:
Originariamente inviato da stefina
Stefina ma chi sei? Una maga dei cosi elettronici? Peccato che via internet non si possono inviare dolci altrimenti una torta non te la levava nessuno :-)
Samsung tab 2
ho ricevuto in regalo il tabelt e volevo sapere qual è attualmente la migliore rom da flashare sull'apparato.... ho letto che apparentemente la jb inglese sia la migliore ma voi cosa consigliate??
Inviato dal mio GT-I9100