Originariamente inviato da marmar01
Quoto in pieno!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da marmar01
Quoto in pieno!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Galaxy 2
Ragazzi ne approfitto. Ma una versione stabile di cyanogen qual è?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi, per questo tablet esiate una rom stabile o no? Altra cosa... sul sito cyano sono elencati solo gli smartphone ma non i tab. Non capisco quale versione devo scaricare.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao, non è il posto giusto per chiedere che ROM mettere. Devi chiedere qui! https://www.androidiani.com/forum/mo...confronti.html
Scusa ma in nova dove andare per modificare le impostazioni negli screenshots e selezionare "piu veloci della luce??"
Samsung tab 2
Scusami ma di screeshots ne vedo solo uno, cioe l ultimo della forzatura della gpu... mi puoi postare i primi due o me li mandi via mail? Thank you very much
Samsung tab 2
Buongiorno,
clicca sul link qui sotto, scorri fino al topic in questione quindi sull' allegato...ti compaiono tutti e 4.
Samsung Galaxy Tab 2 10.1 (P5100 - P5110) - Forum Android Italiano
Originariamente inviato da stefina
Stefina ma chi sei? Una maga dei cosi elettronici? Peccato che via internet non si possono inviare dolci altrimenti una torta non te la levava nessuno :-)
Samsung tab 2
ho ricevuto in regalo il tabelt e volevo sapere qual è attualmente la migliore rom da flashare sull'apparato.... ho letto che apparentemente la jb inglese sia la migliore ma voi cosa consigliate??
Inviato dal mio GT-I9100