Perchè già lo ho il blamesamsung... volevo qualcosa che mi permettesse di fare un po' di oc...
Visualizzazione stampabile
Buona sera a tutti sono nuovo del forum e ho acquista da poco il mio primo tablet android un GT p5100, ho installato la cm10.1 e volevo overcloccare il processore per farlo devo installare il kernel? Se si dove lo trovo per il mio tab?
Grazie anticipatamente delle risposte
posso caricare nova launcher senza fare nessun root?
scusate la confusione ma in altro post (ecco la risposta
"il launcher serve x gestire in modo differente le varie icone che hai nelle schermate del
tab però normalmente per installare un laucher occorrono i permessi di root")
mi hanno detto di fare il root ed essendo il tablet nuovo vorrei aspettare un pò..
grazie
sai che mi hai fatto venire il dubbio
io l'ho installato sempre con i permessi di root :)
ricontrollando meglio lo puoi installare anche senza il root :)
chiedo venia ;)
Tranquilli, io ho intallato Nova dal market senza aver mai rootato il device. Anzi, mi sono trovato talmente bene che ho preso la versione a pagamento.
io ho notato che sia con nova che con apex le immagini delle icone cosi come lo sfondo si vedono un po' male,sembrano essere sgranate,poco nitide ...qualcuno ha notato questo e sa come intervenire? un altra cosa,ho la cyanomodgen con jb secondo voi e' conveniente installare la nova/apex?
https://www.google.com/search?num=50....1.OMhaHdLxFXE io uso questo overclock 1.52ghz click a su kernel e la trovi tutto