Visualizzazione stampabile
-
Ho risolto il problema grazie a un developer di XDA: La CWM 6.0.1.1 non va bene, bisogna usare la 6.0.1.2
Fatto, funziona.
Per Pascal: ho installato direttamente la 10 senza prima avere la 9, funziona una meraviglia.
Ach, in famiglia hanno cominciato a rompere perchè preferiscono la lingua italiana, mi chiedono di tornare alla precedente... ufff.
Domanda: che voi sappiate, c'è una Cyano in italiano? Magari riesco a fare un compromesso con moglie e figli.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bock2
Ho risolto il problema grazie a un developer di XDA: La CWM 6.0.1.1 non va bene, bisogna usare la 6.0.1.2
Fatto, funziona.
Per Pascal: ho installato direttamente la 10 senza prima avere la 9, funziona una meraviglia.
Ach, in famiglia hanno cominciato a rompere perchè preferiscono la lingua italiana, mi chiedono di tornare alla precedente... ufff.
Domanda: che voi sappiate, c'è una Cyano in italiano? Magari riesco a fare un compromesso con moglie e figli.
Ma veramente io ho la cyano9 e italiano c'è..
-
Ma si, c'è anche nel 10, bastava cercare in Impostazioni, ma quando altri si contendono il tablet bisogna pazientare....
-
Come. Ti trovi?
Flash. Player utilizzabile?
Bug e FC?
-
Io non faccio testo, finché non faccio un reset
-
Quote:
supermightyz
Come. Ti trovi?
Flash. Player utilizzabile?
Bug e FC?
Allora, premesso che è il primo mod che faccio e che l'ho fatto da poco:
- la cyano 10 mi piace parecchio
- l'ho localizzata italiano e impostato i vari parametri come piace a me
- esce con un solo tema, ma ne ho scaricato un altro che preferisco
- ho installato chrome come browser, e ho visto con piacere che si sincronizza con la versione sul pc. In questo modo, se sul pc cerchi una app e clicki sopra, si scarica direttamente sul tablet, il che è comodo. Lo stesso con i temi.
- Circa quello che chiedeva Pascal, non ho risontrato alcun problema con i link: le finestre e le schede si aprono regolarmente quando devono aprirsi
- differenze rispetto a prima: ho subito notato la mancanza di alcuni pacchetti, che ho provveduto immediatamente a installare (ad es Polaris, Maps e simili). Il lettore video pre-installato di Samsung mi manca, ne ho scaricato uno free che è inferiore, vero che non ho fatto molte ricerche.
- Ho notato che Rom Manager è già installato
- ho notato miglioramenti netti nella gestione di video e foto, in particolare lo zoom in bella evidenza che funziona bene
- bug particolari? Mah, per ora uno solo: ho scaricato 3 temi, il Theme chooser ha segnalato un errore. Ho riavviato il tablet, e dopo mi sono accorto che solo 1 dei 3 era disponibile. Indaghero.
- altra noiosità: all'accensione, quando trascino il lucchetto per sbloccare, si apre sempre la fotocamera, non capisco perché
-
Come hai fatto a trovare/installare il tema nuovo?
Io ho cercato su XDA ma non capisco quali siano i temi per CM10 installabili sul nostro tab, nel senso che non so se siano generici per CM10 oppure se ogni device ha il suo tema specifico.
Ci sono modi per cercarli più semplici di quello di cercarselo su XDA?
-
Quote:
Pascal
Io ho cercato su XDA ma non capisco quali siano i temi per CM10 installabili sul nostro tab, nel senso che non so se siano generici per CM10 oppure se ogni device ha il suo tema specifico.
Ci sono modi per cercarli più semplici di quello di cercarselo su XDA?
Basta che vai sul Play Store e scrivi "CM10 theme"
Lo stesso vale per CM9 e CM10 :cool: :cool:
-
Quote:
Pascal
OrlaTunzTunz ti ha già detto del PlayStore.
Se hai Crhome installato su pc e tablet, puoi andrare su Pc al link
https://play.google.com/store/search?q=CM+10+themes
e ottenere il medesimo risultato.
Ciao
-
temi cm9?
Salve a tutto il foro!
Sapete dove posso trovare i temi per la cm9?
Grazie :)