Si questo lo so ma intendevo dire se ci fosse una rom basata su asus trasformers stock ma modificata per poterla montare su tab 2
Io ti consiglio l'Asus, perché è molto più scattante del Tab 2, anche se con i nuovi aggiornamenti, è diventato molto più veloce.
ciao a tutti,
ho appena acquistato un tablet (no brand) p5100 e volevo sapere
dai più esperti quale versione di jb conviene installare: se quella ita ma con brand vodafone
o quella serba che ho letto sembra andare molto bene, e sopratutto quale guida seguire.
grazie a chi mi aiuta
Attento! La versione Serba di JB è per il 5110! Quella Serba per il 5100 NON è JB ma ancora ICS 4.0.4!
Per il 5100 ultime uscite sono la Hong Kong e Cile 4.1.2, oltre a diverse 4.1.1, tra cui la Italia Vodafone!
La guida è questa https://www.androidiani.com/forum/mo...k-samsung.html e va bene anche per installare versioni 4.1.2
Ultima modifica di misterdigex; 05-04-13 alle 13:24
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
quindi cosa mi consigli?
Beh, le ultime 4.1.2 "dovrebbero" (condizionale) andare meglio, io ho letto solo di utenti soddisfatti, ma c'è solo da una settimana o poco più!
Io proverei prima con la 4.1.1 Vodafone, poi aspetterei altri pareri da chi ha provato la 4.1.2!
Io sto per fare il "salto"...per ora ho la 4.0.4, devo trovare un po' di tempo e di "calma" tra lavoro e marmocchi!
Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!
←
quindi se volessi installare la versione jb x vodafone una volta scaricato il fw seguo questa guida:
1) Scaricare il Firmware! (quello più grande)
2) Unzippare il firmware base sul Desktop
3) Aprire Odin
4) Riavviare il device in Download MODE
5) Aggiungere il file unzippato "tar.md5" in Odin in PDA
6) Attendere che il device venga riconosciuto
7) Premere START (Assicurarsi che non sia spuntato "repartition")
8) Attendere la fine e quando verrà scritto PASS si riavvierà il device
9) Dopo il flash entrate in recovery e fate un " Wipe Data"
e non devo fare nient'altro giusto?