Eccola qua
Visualizzazione stampabile
Eccola qua
grazie ;)
poi si può togliere? per la garanzia intendo bisogna e si può toglierla?
Ciao, vorrei sapere, da chi le ha provate, quel è la miglior ver. di Jelly Bean per questo tab. (Stabilità, fluidità, browser, ecc...)
La guida linkata è per il galaxy s plus..
Ho già fatto tutto :-)
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Io devo ancora flasharla (lo faro' prestissimo visto che tanto Samsung Italia non fa uscire niente) ed installerò la ROM per la Serbia perchè da quel che ho letto pare essere la migliore per noi (tastiera ok, no logo al boot, Sky Go e Store Samsung funzionanti)
Io ho già provato la Serba 4.1.2, quella inglese 4.1.1 e la Hong Kong. La prima era ottima, la seconda mooolto simile alla nostra 4.0.4 e la Hong Kong che, pur essendo un razzo in tutto, oltre alla tastiera aveva vari problemini (che adesso non ricordo, ma uno dei quali riguardava il launcher).
Io penso che la migliore sia la Hong Kong, ma sicuramente voi avrete scoperto qualcos'altro in più rispetto a me che magari mi è sfuggito :p
Ora son passate diverse settimane da quando ho rimesso il firmware stock Italia e, dopo la risposta della Samsung alla mail che le ho mandato sull'aggiornamento ad Android 4.1, mi è tornata la voglia di cambiare, e avrei bisogno dei vostri consigli :D
Scusa ma perché hai rimesso lo stock ics Italia ? Non potevi lasciare almeno JB Serbia ? Avevi problemi ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho avuto un soft brick mentre tornavo dalla cm 10.1 alla Hong Kong, e prima che rimessi aposto il tablet ci vollero 2 settimane. Qua trovi il link dell'argomento se ti interessa https://www.androidiani.com/forum/mo...o-da-kies.html rotfl
Comunque dal brick ho flashato quella ITV, perchè ce l'avevo già nel computer, ho fatto che mettere quella! :p Ma dopo 2-3 mesi che non vedevo la 4.0.4 mi ero pure dimenticato com'era!
Ciao a tutti!!
Ho provato anch'io a flasharlo (facendolo dalla cwm rec) ma mi si pianta subito dopo la scritta samsung..secondo voi dove sbagliO?