si scusatemi se ho ripetuto la domanda:) ho jelly bean stock 4.1.1...ora provo a fare quello che mi ha detto spiderman1961 e vi faccio sapere:) grazie comunque per la risposta
Visualizzazione stampabile
si scusatemi se ho ripetuto la domanda:) ho jelly bean stock 4.1.1...ora provo a fare quello che mi ha detto spiderman1961 e vi faccio sapere:) grazie comunque per la risposta
si infatti volevo provare:) comunque non funzionaD: grazie lo stesso
Sul Tab2 ho ad oggi la versione Polacca 4.1.2
Ho fatto una rapida ricerca in rete, ma non sono riuscito a trovare Kernel alternativi per la 4.1.2. Ne ho trovato solo uno ma era per 4.1.1 anche se si diceva che era montato in alcune mod della 4.1.2.
Quello che vorrei capire sono 2 cose (anzi 3 :))
1. C'è un Kernel migliore di quello stock da mettere?
2. Bisogna sempre flasharlo da Recovery Modificata? Conosco ormai bene Heimdall e potrei metterlo da li, senza cambiare la recovery, sempre che sia un file .img... Ma poi funzionerebbe?
...3. Perché solo con il Tab2 e la recovery modificata mi scatta il contatore Samsung? Quando avevo il 7 Plus non mi è mai capitato.
Ci sarebbe il kk kernel 0.5.2 OC Kernel montato sulla ripper rom... oppure questi: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2171847
Scusa, mi sono sbagliato io! O:) Allora rimane solo il kernel della ripper... prova quello e vedi come va!
Ciao a tutti!
Volevo sapere se esiste una versione ufficiale della rom paranoid android per il nostro tab, ho cercato sul sito ufficiale e su xda ma non ho trovato niente :-(
Grazie a tutti :-)
Esiste, versione 2.99:
P5100:
pa_p5100-2.99-21DEC2012-224623.zip
P5110:
pa_p5110-2.99-21DEC2012-144529.zip