Non ho esperienza diretta su tab 2 con rom stock, sul note pero ho un kernel philiz flashato da recovery su una rom stock cucinata e non ho alcun limite su funzioni tipo risparmio batteria ecc
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti, ho da due giorni installato sul mi GT2 (GT-P5100) la versione jelly bean 4.1.2 provenendo da ICS 4.0.3
finora sono molto soddisfatto, il tablet mi pare più fluido in generale....
solo che la nuova tastiera, molto più comoda peraltro della precedente versione, non ha più il tasto TAB
si può ovviare a questo inconveniente magari installano una nuova tastiera...
io avevo visto questa pagina dalla quale si scarica la tastiera di un Sony S solo che poi non trovo nel mio tablet la cartella system... qualcuno può darmi delucidazioni? grazie
Dov'è che lo cerchi esattamente? Prova con Root Explorer, perchè il file manager preinstallato non ti fa vedere tutte le cartelle.
ciao Sammy, ho visto che root explorer sul play store è a pagamento... niente di gratuito?
e poi con la procedura descrita nella pagina linkata riuscirei ad avere quella tastiera?
Grazie
Ho da un annetto ormai il tab con rom stock, successivamente aggiornato alla versione serba ma per i miei standard di fluidità e velocità è troppo poco e quindi mi chiedo,
Sbizzarritevi: proponete un combinazione rom+kernel che mi faccia diventare il tab un'aereo!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
UP
possibile che nessuno abbia la mia stessa difficolta'?
ho scaricato es explorer per trasferire i files della tastiera del sony, adesso riesco a vedere la cartella /system ma non a copiarvi files all 'interno....
devo avere i permessi di root per farlo?
prendere i permessi di root comporta qualche rischio?
Devi avere i permessi di root e se lo fai non ti funziona piu' skygo (se sei abbonato e ti interessa)
no, skygo non mi interessa.. quindi se predo i diritti di root e seguo quella guida che c'è nel link ad inizio post, avrò quel tipo di tastiera col tasto tab?
Sì, oppure ti installi una tastiera dal Play Store, come SwiftKey...