Flashare o installare in pratica sarebbe la stessa cosa, mentre la voce corretta per flashare i vari file zip non è "Apply update from SD card", ma "Install zip from SD card" o qualcosa di simile.
Visualizzazione stampabile
Allora, partendo con tasto pwr+volume- mi dice:
Android system recovery (3e)
Volume up/down to move highlight; power button to select.
reboot system now
apply update from adb
apply update from external storage
wipe data/factory reset
wipe cache partition
apply update from cache
#manual mode#7--appling multi-csc
applied the csc-code ITV
successfully applied multi-csc
Ma sei sicuro di aver flashato la recovery custom? Dalle opzioni che ti da non mi sembra tale.
Ti do un consiglio, visto che ancora sei full stock installa la TWRP, anch'essa una recovery ottima quanto la CWM (anzi, la preferisco a quest'ultima per molti aspetti).
1) Scarica questa TWRP per P5110 e flashala con Odin.
2) Accedi alla recovery con la solita combinazione.
3) Utilizza l'opzione "Install" per flashare gli zip che vuoi tu.
Credo non ci sia altro da dire. :-)
Il debug usb era su off... il firmware 4.2.2 nasconde l'opzione sul tablet.
Attivato, cliccando 7 volte sull'ultima voce versione build... riflashato con odin et voilà... al successivo riavvio è comparsa la cwm.
Da lì è stato semplicissimo flashare i due zip, e adesso viaggio a 1,2GHz con governor interactive (mi sembra il migliore).
Il tablet ha letteralmente dimezzato le latenze. Sembra un altro.
Grazie a tutti per gli utilissimi suggerimenti :)
Regards
G
Ciao a tutti, é da anni che non scrivo in questo forum. Tempo fa moddavo un vecchio htc desire ma sono rimasto alla versione di android gingerbread ( cyano 7) quindi capite anche voi quanto son rimasto indietro. Ora ho un galaxy tab 2 10.1 e lo trovo molto lento e pieno di applicazioni inutili made in samsung. Pensavo di moddarlo per alleggerirlo, sto cercando una rom leggera, veloce e stabile. Clsa consigliate? Ancora cyano? Se si 10 o 11?
SlimKat ,va che é una bomba
Io ho la cm11 e devo dire che mi trovo bene
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Ciao a tutti e complimenti per il forum, datemi un consiglio Quale firmware o custom firmware installare su di un p5100 che sia stabile e soprattutto veloce grazie
Io ti consiglierei la SlimKat