Salve, quindi per noi con 4.03 non ci sarà mai un aggiornamento?
Salve, quindi per noi con 4.03 non ci sarà mai un aggiornamento?
Pazientare ed attendere e arriverà jb.... Altrimenti modding e mettere su quello che volete...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
------
Ho paura di modifiche fai da te, sento che può crear problemi, e sinceramente anche se mi piace smanettare, non vorrei perdere alcune sue funzionalità tipo sky go, trasferimento dati ecc. Se qualcuno può smentirmi lo faccia ora o traccia per sempre :-)
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
salve a tutti, volevo chiedervi delle informazioni riguardo alle mod:
ho da poco istallato nel mio galaxy tab 2 la mod di CyanoGenMod9 ma non mi trovo bene xkè nn ci sono i classici windj come ad esempio il meteo le news l' orologio ecc oppure la classica cartella archivio....come mai??
eventualmente dove posso scaricare queste applicazioni native della rom originale per poi metterle nella rom modificata?
grazie in anticipio
Guarda per i widget scarica o hd widget o beautiful widget.
Sono più belli di quelli stock (dei quali non sentirai la mancanz).
Per archivio invece basta scaricarne uno alternativo: io uso es gestore file.
nik91piandi (13-09-12)
eventualmente non è possibile trovare le app native??anche la fotocamera non è presente nella cyano
raga mi potete illustrare sta rom chiamata JellyBean cosa sarebbe, e le eventuali differenze tra la cyano e la rom stock?
Beh, io ho preso il Tablet alle 12, alle 14 avevo già la CM10, giustoil tempo di leggere qualche guida e rendermi conto dello schifo che fà il firmware stock.
Con la CM10 o 9 puoi farti le cartelle con le applicazioni preferite, non ho capito che intendi per trasferimento file...