Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolsat
Ciao Ragazzi ieri ho deciso di provare a migliorare il tab che era lentissimo. quindi ho fatto il root e ho installato la recovery, la cwm 6.0.1.2
Ho deciso di installare la slimkat leggendo qua e su xda i commenti positivi ma mi dice aborted. ho provato a flashare sia la versione 8 che la 9 e uguale :(
La cwm funziona bene..potrebbe magari essere il root andato male? ma prima di flashare ho controllato e c'era super su installato. potreste aiutarmi please?
Ora va solo in recovery mode perchè non ha rom..
La 6.0.1.2 é obsoleta e non è adatta per ROM KK, dimmi che modello hai che ti linko una cwm più aggiornata
-
ciao ragazzi, io ho un tab GT-P5100 che è di una lentezza disarmante (non è stato mai modificato e non sono mai state installate rom).
Mi consigliate qualche rom da installarci e magari i passaggi da effettuare per installarci la rom? Bisogna installare prima una recovery?
-
Qualcuno ha feedback sulla SlimLP 5.1.1? Ho visto che su XDA ne parlano bene!
-
Io la sto usando da qualche giorno, ed effettivamente va molto bene, come fluidità è al livello della omni che montavo prima. In più mi pare che il battery drain non sia così esagerato come nelle versioni precedenti. L'unico punto a sfavore é che non ci sono praticamente opzioni di personalizzazione (ma c'è comunque il supporto ai temi RRO)
-
Quote:
ZPeppe
Io la sto usando da qualche giorno, ed effettivamente va molto bene, come fluidità è al livello della omni che montavo prima. In più mi pare che il battery drain non sia così esagerato come nelle versioni precedenti. L'unico punto a sfavore é che non ci sono praticamente opzioni di personalizzazione (ma c'è comunque il supporto ai temi RRO)
A me interessa che sia stabile, vorrei passare dalla slim kk a questa.
-
Stabile è stabile, forse anche più della slimkat. Il problema è un battery drain micidiale che è presente in tutte le rom lollipop, inclusa questa nelle versioni precedenti. Anche se in questa release non si è ancora presentato per ora evito di farmi illusioni che sia stato risolto...
-
Quote:
ZPeppe
Stabile è stabile, forse anche più della slimkat. Il problema è un battery drain micidiale che è presente in tutte le rom lollipop, inclusa questa nelle versioni precedenti. Anche se in questa release non si è ancora presentato per ora evito di farmi illusioni che sia stato risolto...
Hai avuto modo di testare la CM12.1 official?
-
Si, non è male, ma per me lagga un pò troppo, forse anche per il kernel che non supporta l'overclock
-
È normale che la slim ci stia un eternità ad avviarsi?
-
Si, con lollipop il primo avvio può impiegare anche 10 minuti l