Visualizzazione stampabile
-
salve a tutti,
mi sono letto un pò di pagine indietro ma non ho capito molto su cosa scaricare e dove.
Mi hanno regalato un vecchio GT-P5100 brand TIM con versione Android 4.0.3. Vorrei installare una ROM custom stabile, con il minimo delle app (preferisco installare a mano io quello che mi serve) e che non mi prosciughi la batteria. L'uso che ne farò sarà controllare posta leggere documenti, navigare e vedere qualche film....
Cosa mi consigliate?
Grazie
-
Tra BeanStalk e CM13 quale rom mi consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonimanero72
salve a tutti,
mi sono letto un pò di pagine indietro ma non ho capito molto su cosa scaricare e dove.
Mi hanno regalato un vecchio GT-P5100 brand TIM con versione Android 4.0.3. Vorrei installare una ROM custom stabile, con il minimo delle app (preferisco installare a mano io quello che mi serve) e che non mi prosciughi la batteria. L'uso che ne farò sarà controllare posta leggere documenti, navigare e vedere qualche film....
Cosa mi consigliate?
Grazie
io ti consiglio una slim rom con le minigapps
se googoli slim roms trovi il sito ufficiale con tutte le spiegazioni. io la uso da 2 anni e mi ci trovo decisamente bene
-
Quote:
kampa70
io ti consiglio una slim rom con le minigapps
se googoli slim roms trovi il sito ufficiale con tutte le spiegazioni. io la uso da 2 anni e mi ci trovo decisamente bene
La slim kitkat l'ho utilizzata e mi sono trovato bene. Tu a quale versione ti riferisci?
-
Quote:
gianfrinico
La slim kitkat l'ho utilizzata e mi sono trovato bene. Tu a quale versione ti riferisci?
Slim 4.4.4 build 9.0 official
Kernel 3.0.101
-
ho una slimkat non l'ultima versione. il tablet inizia ad essere lento e macchinoso, mi consigliate qualche rom più fluida per navigazione con chrome/firefox e per vedere film e serie con mxplayer e vlc?
-
Ieri sera hanno pubblicato la Slim6 ... magari ti interessa provarla
https://slimroms.org/#/download
Ciao, Mario
-
Quote:
bonmario
messa ieri, ora lo provo un po'
-
Io se riesco lo faccio nel weekend.
Per curiosità: hai trovato qualche modo per preservare le impostazioni delle varie app oppure a fine installazione bisogna fare tutto a mano?
Grazie in anticipo, Mario
-
Quote:
bonmario
Io se riesco lo faccio nel weekend.
Per curiosità: hai trovato qualche modo per preservare le impostazioni delle varie app oppure a fine installazione bisogna fare tutto a mano?
Grazie in anticipo, Mario
ho seguito la guida, quindi ho fatto tutti i wipe del caso