Visualizzazione stampabile
-
Ciao Roby non vorrei perdere le opzioni che ho gratuite come sky go, campionato calcio gratis per 1 anno, ho sentito che può non funzionare più l'app oppure sento di persone che non riescono più a trasferire file da chiavetta , son tutti problemi letti nel forum, certo non so niente di certo ma a sky go ci tengo, poi se qualcuno non ha la promozione é logico che rischia più tranquillamente..poi non so, vediamo.
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Non uso ne chiavetta ne sky go, quindi non ti so aiutare in merito.
-
-
io per ora passo :) li ho provati tutti sti OTA leaked e manco uno che funzia come si deve :)
-
Ciao a tutti, per fare un aggiornamento bisogna avere la sd card inserita? Ma che miglioramenti ci sarebbero a parte quello che non funzionerebbe più :-) ?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
R: Kernel tab2 10.1
Possibile che nessun bravo cristo si sia ingegnato a rendere il kernel stock overcloccabile???????
Come succede per il tab2 7pollici????
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
Ma la cm10 non ha vari bug?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da nik91piandi
raga mi potete illustrare sta rom chiamata JellyBean cosa sarebbe, e le eventuali differenze tra la cyano e la rom stock?
Allora, jelly bean non è una rom, è l'aggiornamento android 4.1.1 quindi uscirà per i dispositivi più recenti ufficialmente.
Per alcuni dispositivi però l'aggiornamento android a 4.1.1 (Jelly bean ) non ci sarà, quindi ci sono degli sviluppatori che creanno delle ROM, come cyano , che hanno versioni android 4.0.3 o 4.1.1, quindi sono degli " aggiornamenti" non ufficiali.
Non so se hai capito, se non ti è chiaro qualcosa chiedi Pier! ;)
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
-
R: Elenco Rom?
Quote:
Originariamente inviato da
android2
Gentili, come da oggetto esiste una lista di rom per questo tablet con i relativi link per i download?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Le rom sono poche... Personalmente ti consiglio la cyano, 9 se vuoi la stable... La 10 è in fase di sviluppo, ma a me va alla grande. Su xda c'è tutto sulla sezione samsung tab 2. Le rom sono ancora pochine
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2