Ne ho scritte 6!
Controlla Benee! :)
Visualizzazione stampabile
confermo..installata e funzionante..solo non c'è la lingua Italiana, ma quello è ovvio..
Noto con piacere che in questo 3D ci sono 2 puristi che preferiscono pazientare per avere gli aggiornamenti ufficiali.
Io sono con voi.
Una domanda: i firmware originali si possono anche uploadare con KIES? Senza rootti, CWM recovery etc?
Quote:
Originariamente inviato da marecielo
Credo che si possano fare anche tramite ODIN, anche senza root e senza flashare niente, ma l'ho appena preso, non so se dico bene...
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
No Marecielo, mi piace smanettare con i cellulari con i pc ma questo per me é un gioiellino che mi funziona molto bene sinceramente così com'é e non voglio forzar niente su questo, tra le altre cose é con l'abbonamento e finirò di pagarlo tra + di 2 anni e se lo sciupo non me lo cambiano di certo, nemmeno se mi cade, credo. Aspetterò news ufficiali, te lo hai ricevuto il tuo?
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
bhe avendo provato di tutto e di più ,nessuno di questi leaked update era perfetto :)
ergo attendo qualcosa di official e mi godo la 4.0.4 del 5113 che è stabile e riconosciuta da kies :)
se hai il terminale originale fai tutto con kies senza aver bisogno di root ecc ecc :)
http://www.androidworld.it/2012/09/2...y-bean-112319/
Ho appena letto ora... avremo Jelly Bean!
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Anche io ci speravo... Diciamocelo sinceramente... Così come sta originale questo tab è una cacca assurda... Non lo vendo solo perché aspetto jb... Speriamo arrivi presto
Inviato dal mio SGS3 (muletto di riserva in attesa del BESTIOFONINO NOTE2)usando La forza dello spirito e.. Androidiani App