CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 59 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 583
Discussione:

Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di dwarfolo

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincex256 Visualizza il messaggio
    Allora esiste :-) non ricordo se hai messo il link al forum xda, potresti postarlo ?

Ma perdonami, se ho ben capito questa 4.1.1 (Jelly Bean) è uscita in gernania solo over the air ? OTA dovrebbecsignificare questo.

Boh certe cose non le capisco :-)

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
    Più che uscita, come si dice in inglese, è "sfuggita" (leaked) la patch che porta la ROM stock tedesca 4.0.4 alla 4.1.1 ufficiale. La Samsung rilascia queste patch da installare con il sistema OTA appunto tramite WiFi, e a volte sono semplici beta o versioni di prova ancora non definitive.
    Questa nello specifico che ho messo io ad esempio è la 5ta revisione della patch e mi pare molto stabile e matura. Probabilmente è molto vicina a quella che sarà la definitiva.

Qui trovi tutti i file che ho usato io .... te lo metto in questa forma perchè il forum mi cassa tutti i tag URL. Probabilmente perchè sono un "novellino" ;-)

forum.xda-developers.com/showpost.php?p=32047318&postcount=132

Ti consiglio comunque di dare una scorsa a tutto il thread e non solo a quel post in modo da avere la panoramica completa.

2.  
    Senior Droid L'avatar di vincex256

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dwarfolo Visualizza il messaggio
    Più che uscita, come si dice in inglese, è "sfuggita" (leaked) la patch che porta la ROM stock tedesca 4.0.4 alla 4.1.1 ufficiale. La Samsung rilascia queste patch da installare con il sistema OTA appunto tramite WiFi, e a volte sono semplici beta o versioni di prova ancora non definitive.
    Questa nello specifico che ho messo io ad esempio è la 5ta revisione della patch e mi pare molto stabile e matura. Probabilmente è molto vicina a quella che sarà la definitiva.

Qui trovi tutti i file che ho usato io .... te lo metto in questa forma perchè il forum mi cassa tutti i tag URL. Probabilmente perchè sono un "novellino" ;-)

forum.xda-developers.com/showpost.php?p=32047318&postcount=132

Ti consiglio comunque di dare una scorsa a tutto il thread e non solo a quel post in modo da avere la panoramica completa.
    Ovviamente funziona tutto.

Pero mi chiedo come mai qui in italia siamo ancora fermi alla 4.0.3, come faranno a passare a 4.1.1 ? Boh

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    ho acquistato da qualche giorno il tab2 mod p5100 brandizzato vodafone ho su la 4.0.3 ma lagga in maniera impressionante su tutto,ho visto su samfirmware che esiste la 4.0.4(non per l'italia)volevo metterla su perche leggendo sembra che sia ottimizzata meglio.
    Ora mi viene un dubbio,se samsung rilascia jb io potro' aggiornare tramite kies?
    Nel caso dovessi rimettere la rom originaria voda dove posso trovarla?

Grazie
    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincex256 Visualizza il messaggio
    Ovviamente funziona tutto.

Pero mi chiedo come mai qui in italia siamo ancora fermi alla 4.0.3, come faranno a passare a 4.1.1 ? Boh

Ehhh ... il mercato dei tablet in Italia non è al livello di quello dei cellulari e degli smartphone e comunque non ha gli stessi numeri che hanno all'estero, non ancora almeno. Quindi se la Samsung vuol dare in giro versioni di prova le da per i mercati preferenziali. Pensa che la prima 4.1.1 uscita per il P5100 era per le Filippine .... fai tu. Comunque anche se è tedesca ovviamente la lingua italiana è pienamente supportata.
    Deve servire solo come "riempitivo" fino all'arrivo della ROM definitiva JB ;-)

Senior Droid L'avatar di vincex256

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dwarfolo Visualizza il messaggio
    Ehhh ... il mercato dei tablet in Italia non è al livello di quello dei cellulari e degli smartphone e comunque non ha gli stessi numeri che hanno all'estero, non ancora almeno. Quindi se la Samsung vuol dare in giro versioni di prova le da per i mercati preferenziali. Pensa che la prima 4.1.1 uscita per il P5100 era per le Filippine .... fai tu. Comunque anche se è tedesca ovviamente la lingua italiana è pienamente supportata.
    Deve servire solo come "riempitivo" fino all'arrivo della ROM definitiva JB ;-)
    Ok ci faro un pensiero, questo è il terzo tablet, ho preferito prendere un ITV per stare un po più tranquillo con flash et similia.

Pensa il primo che presi piu di un anno fà fù il GT-P1000 era di provenienza DBT e porca miseria quando ci fu l'aggiornamento a 2.3.3 (Il famoso GingerBread), all'epoca i dispositivi ITV furono i primi ad essere aggiornati, quindi sin da subito fui costretto ad usare Odin.

Poi presi il 10.1 il GT-P7500 con CSC Tim, anche qui come al solito il 3.2 Honeycomb usci prima per gli ITV e poi dopo mesi per TIM, quindi vai di Odin per sbrandizzare con il rischio di perdere la garanzia ecc. ecc.

Adesso ho un ITV e c####o che succede ? Gli aggiornamenti arrivano prima per DBT e non si sa quando per ITV, ma questa e sfiga :banghead:

Sono curioso, GOOGLE NOW è presente ? Hai provato la ricerca vocale e la dettatura ? Sul mio Gnexus ho Jelly Bean da fine giugno quando Google ha sfornato il tutto, ed il telefono è migliorato, pero per curiosità visto che devo decidermi sul flash volevo capire se sono implementate le features distintive di JB.

Scusami se approfitto del tuo tempo, giustamente potresti dirmi flasha è basta..... pero almeno questa volta vorrei essere paziente

Ultima modifica di vincex256; 30-09-12 alle 10:00

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Figurati, nessun disturbo
    Si, le features JB ci sono tutte e tutte funzionanti.

EDIT: scusa m'è partito il dito su invia :o
    Ad ogni modo, se hai la stock italiana il mio consiglio é di flashare. Se non altro migliori nrttamente le prestazioni.
    Se ha altre costum tipo la cm9 o la cm10 invece potresti anche lasciar stare e aspettare l'arrivo dell'upgrade ufficiale.

Ultima modifica di dwarfolo; 30-09-12 alle 10:09

Androidiano L'avatar di stefina

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

Come faccio a sapere se il mio é brandizzato o no?

Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di Picciotto

Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefina Visualizza il messaggio

Hai delle app pre installate di qualche operatore?

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di stefina

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariuano Visualizza il messaggio
    Hai delle app pre installate di qualche operatore?

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    No, senza la sim inserita non c'è personalizzazione. Ma non posso capirlo dal codice?

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefina Visualizza il messaggio

avendo un p5100 col tastierino numerico digita *#1234#
    e compaiono le info sul firmware installato
    posta il risultato che vediamo di capire

Pagina 10 di 59 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio