Se hai la microSD è meglio, ma dovrebbe andar bene anche se usi la memoria interna. Però davvero queste cose chiedile direttamente nel thread dedicato
Se hai la microSD è meglio, ma dovrebbe andar bene anche se usi la memoria interna. Però davvero queste cose chiedile direttamente nel thread dedicato
Approfitto di questa discussione per consigliare la cyano 10.1 stable, molto snella!
La stock 4.2.2 va bene ma dopo un paio di mesi mi si rallentava e scattava molto.
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T
lo avevo fatto ma ciclicamente tornava ad essere scattoso...
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T
pegasoc (01-03-14)
A me la 4.2.2 ha praticamente piantato il Tab, attendo con ansia una CM11 per ridargli vita!
PS: qualcuno mi può consigliare una buona App per la condivisione file dal Pc? Avrei necessità di un buon programma che mi permetta senza scatti di vedere film e foto presenti su pc
Ciao a tutti...volevo chiedervi qual'è la miglior rom in assoluto fino ad oggi per fluidità o stabilità per il mio Galaxy Tab 2 10.1(p5110)...
Ho visto che è uscita la cm11 (kitkat) anche se non ancora in versione stabile...
Io ho la 10.1.3 cyano e sinceramente ho moltissimi rallentamenti pur avendo poche app installate. Quindi questa ROM te la sconsiglio
Ciao, vorrei dei consigli. Vorrei cambiare la rom sul mio p5100 con qualcosa di più reattivo perchè dovendo scorrere spesso, per lavoro, cataloghi e listini la rom originale di samsung è troppo lenta e volevo sapere cosa conviene montare su. Inoltre ho bisogno di sapere come posso fare il root con ubuntu essendo linuxiano da molti anni non uso windows o magari mi consigliate di montare direttamente ubuntu sopra. Consigliatemi, grazie