ottenimento indirizzo ip,help!
salve,sono nuova,ho provato a cercare aiuto rispondendo ad alcuni dei forum,ma senza nessun risultato! ho un galaxy tab 10.1,non riesco a farlo connettere con la mia rete domestica tramite wifi,il mio è un modem fastweb,non so, forse questo può essere d'aiuto,ma non so quanto.Nel momento in cui collego il mio tab in wifi mi esce scritto OTTENIMENTO INDIRIZZO IP IN CORSO,qualcuno di voi può aiutarmi? se è si,mi spigate come posso fare?
Dalla cm9 alla stock... help
Ciao ragazzi,
volevo riportare il p5110 alla stock 4.0.4 dove posso trovare una guida da seguire?
Grazie
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
acquisire permessi root tablet2 10.1 p5100
salve a tutti vorrei acquisire i permessi root visto che il mio tablet2 10.1 p5100 e bloccato perche e tim, vi chiedo cortesemente di essere chiari perche non sono molto bravo.... ho visto qua e la... ma non capisco i file se devo subito scaricarli sul pc o su tablet?
grazie e scusate immagino ne avete le scatole piene di sta roba....
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
R: acquisire permessi root tablet2 10.1 p5100
Vai nella sezione modding, c'e' una guida proprio per il root
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
R: Dalla cm9 alla stock... help
fatto!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Come eseguire l'unroot sul Samsung TabletsSamsung Galaxy Tab 2 10.1
Ciao ragazzi
volevo sapere chi poteva aiutarmi e sapeva come eseguir l'unroot sul mio Tablet samsung galaxy tab 2 10.1
GRAZIE
Ciao
R: Come eseguire l'unroot sul Samsung TabletsSamsung Galaxy Tab 2 10.1
Bisogna flashare il file unroot...nella sezione modding nella guida :"come ottenere i permessi di root con odin" lo trovi nel primo post
Quote:
Originariamente inviato da
redsgp
Grazie
Per eliminare i permessi di root e quindi eseguire l' unroot è sufficiente flashare questo file .zip: http : / / db.tt / b34taLqS
Ci significa fare le seguenti cose?
mettere il file .zip nella cartella /mnt/extSdCard nel tab
•spegnere il tab e riavviare in recovery tenendo premuti i tasti power e vol- (lasciare il tasto power quando appare la scritta)
•flashare il file .zip dal menu “install zip from sdcard“
•riavviare
Giusto ???
Grazie
Ciao
A dir la verità non so se si fa da recovery o da odin :confused:
Quote:
Originariamente inviato da
OrlaTunzTunz
Ma voi lo avete letto il regolamento si o no!?
Il regolamento l'ho scritto io ed è in rilievo, quindi leggetevelo!
Perchè? (Vi starete chiedendo)
Fare una domanda di
Modding (Unroot) nella sezione
Generale è sbagliato!
Se devi fare l'unroot, devi chiedere nel thread del Root, così avrai maggiori visite e risposte più accurate!
Nella sezione Generale si fanno domande/osservazioni solo su cose che non riguardano Il root, o le CustomROM, Chiaro? ;) ;)
Claro...non c avevo pensato...
Consigli ad un nuovo possessore/smanettone di galaxy tab2 10.1
ciao a tutti da oggi possiedo un bellissimo tab2 10.1 e da gran smanettone vorrei già rottarlo installare recovery kernel e rom ecc ke rom mi consigliate? ke metodo per il root e quale recovery mi consigliate?
aspetto vostre risposte
-Sorroxasreturn-
R: Consigli ad un nuovo possessore/smanettone di galaxy tab2 10.1
Se vuoi rom stock moddata come si deve e performante prova la pyrana spettacolo performante e senza bag
dal mio s3
rom Viking 11.1
kernel blackened 3 dyers
operatore vodafone