Ho un problema con il mio tab 2, verso gennaio lo ho aggiornato ad android 4.2.2 con odin e ora vorrei fare l'aggiornamento 4.4 pero quando vado nella download mode mi dice nessun comando , perche ????
Ho un problema con il mio tab 2, verso gennaio lo ho aggiornato ad android 4.2.2 con odin e ora vorrei fare l'aggiornamento 4.4 pero quando vado nella download mode mi dice nessun comando , perche ????
Ma vuoi installare qualche rom ,perché in quella di stock non c'è
Using Tapatalk
E comunque sia flashando con odin penso te abbia perso gli aggiornamenti ota
Using Tapatalk
ciao a tutti
sperando di non aver sbagliato discussione, nel caso mi scuso in anticipo
ho un samsung p5110 no brand, avevo la cm 10.1 e ho fatto la pensata di seguire una guida per passare a kitkat(non ho il permesso di postare il link e non so come fare)
adesso il tab non si riavvia continua ad entrare in recovery
cosa mi consigliate di fare?
Mi è successa una cosa strana, da un po di tempo ho messo la slimkat sul tablet e ieri, quando dovevo spostare un file nella cartella system, mi sono accorto di nn avere più i permessi di root. Credo che il problema sia la rom ma nn ne sono sicuro. Ora come faccio ad ottenere i permessi con una rom kitkat? Oppure anche se nn ho i permessi, potrei flashare un'altra rom?
Lg Optimus G
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Sony Ericsson Xperia x10 mini (non in uso)
La slimkat ha i permessi di root disabilitati di default. Devi riabilitarli dalle opzioni sviluppatore (che a loro volta vengono attivate tappando 7 volte sul numero Build in info telefono)
Fedeeeeeeee (28-06-14)
Grazie ci sono riuscito![]()
Lg Optimus G
Samsung Galaxy Tab 2 10.1
Sony Ericsson Xperia x10 mini (non in uso)
ciao a tutti di nuovo
mi serve aiuto, questa volta ho un problema parcchio serio
ho flashato odin 4.4.4 sul p5110, tutto bene ma non mi piaceva tanto
sono entrato in recovery ed ho cercato di ripristinare dall'ultimo back up che avevo fatto
adesso ho la scritta samsung fissa al centro dello schermo e non riesco ne a spegnere ne a fare altro
se per favore qualcuno mi aiuta
boh
mi rispondo da solo, magari in futuro servirà a qualcun altro
ho provato a cambiare combinazione di tasti, power + vol su anzichè giù
ed è tornato in recovery
da li ho cercato un backup più vecchio che sapevo funzionare e ho ripristinato...adesso va per fortuna