Grazie mille era proprio questo il kernel!!![]()
Grazie mille era proprio questo il kernel!!![]()
Ultima modifica di pincopallino101; 31-10-13 alle 11:05
P5100 con jb voda ita
Problema dell audio troppo basso
Soluzioni ??????
NOTE 2
EONON G2110Z ROM MALAYKS FINE LUGLIO MCU 2.49
Una domanda.. ho il tab rootato e con CWM6
nella CWM come si fa passare dalla sdcard alla extsdcard?
Io non trovo la microsd esterna..
Help....please
Ne ho viste cose io che voi umani non potreste immaginarvi........
Spoiler:
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Salve a tutti,
questo è il mio primo post sul forum ma lo seguo da tempo.
Ho un grosso problema con il mio GT-P5100 con Android 4.0.4 no brand (era un TIM): non c'è modo di farlo riconoscere al PC :-(
L'ho provato su 4 diversi pc, tutti con Windows 7, sia a 32 che 64 bit e quando mi va bene viene rilevato un dispositivo USB sconosciuto altrimenti resta semplicemente in carica.. Cosa posso fare? Grazie di cuore a chi mi vorrà dare una mano..
p.s. Ho già fatto hard reset ma non ho i permessi di root
Ma con Kies ti viene rilevato?
Se non lo hai installato installalo, dovrebbe installarti i driver necessari perchè il Tab venga riconosciuto.
Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?
No, Kies non lo rivela per niente. Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo più volte ma senza risolvere.
Ho provato a collegarlo a mezza dozzina di pc, con e senza kies installato ma non c'è verso. Il mio GT-I9100 viene visto senza problemi dagli stessi pc.
Non so proprio come fare..
Salve,a tutti ,vi chiedo aiuto, non so' come fare ,in seguito ai mancati aggiornamenti ufficiali ,proprio la settimana scorsa decisi di rottare il mio gt-5110(non l'avessi mai fatto).Seguii le vostre procedure e tutto ando' bene,poi proprio ieri mi sono accorto che finalmente hanno reso ufficiale la nuova jb 2.2 ota,ovviamente il tab non poteva aggiornarsi da solo per cui ho cercato di farlo da solo.Non so' cosa ho combinato,forse ho capito male qualche passaggio,ma adesso praticamente il tab sembra che non abbia piu' niente installato ,riesco solo a ad entrare in recoveri con tasto meno e start,provo a fleshare la nuova e vecchia rom ma arriva in un punto e si blocca.Vi prego aiutatemi ,indicatemi una procedura per farlo tornare almeno come prima o meglio ancora come quando l'ho comprato (con i suoi difetti).Inoltre provo a spegnerlo ma si riaccende costantemente senza dare nessuna scritta ,si vede appena il monitor acceso.Ringrazio chi mi puo' dare una mano a resuscitare questo bel tablet![]()
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014