CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 48
Discussione:

[ROM][LP][5.x.x] SlimLP [P51XX]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    ZPeppe
    Guest
    Predefinito

Ok, sempre da perfettamente ignorante in materia vedo che nel pacchetto micro delle gapps (assumo che tu abbia flashato le opengapps) è incluso "Google exchange services" che sostituisce il servizio exchange stock presente nella rom. Stessa cosa non vale se si utilizza il pacchetto nano o pico, per cui magari potresti provare a flashare uno di questi pacchetti più piccoli. L'unica cosa è che non so se questo ti potrebbe portare altre instabilità, quindi eventualmente potresti dover fare un wipe system e riflashare anche la rom.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

mi stai dicendo che il servizio echange active sync che utilizzo sul mio samsung che ha una 4.2.2 non è il servizio di google ma quello stock? Giusto?
    Se è così tu mi dici che installare le gapps mini che hanno il servizio exchange di google, questo sostituirebbe quello stock?
    intanto grazie del buon cosniglio.... lo provo questa sera e ti faccio sapere :-)

ZPeppe
    Guest
    Predefinito

No il contrario, le micro gapps hanno il servizio exchange di google e quindi tu in questo momento stai usando quello, al posto della versione aosp presente sulla SlimLP "nuda". O almeno questo è quello che sembra da questo schema comparativo.

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Grande zpeppe....ha funzionato...ho re-flashato la ROM senza gapps ed ora funziona
    Grazie del suggerimento

ZPeppe
    Guest
    Predefinito

Figurati, mi fa piacere

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

salve a tutti,
    volevo chiedere come si creano le cartelle con la slimLP, sempre se sia possibile....

grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ZPeppe...dopo avermi aiutato con la rom omnirom per il mio tablet galaxy tab 2 10.1 (di cui sono stanco visti i continui riavvii) mi consigli una versione affidabile di questa rom?qual è l'ultima?
    grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

com'è la slim espresso 6.0.1? qualcuno la usa? che gapps devo mettere?

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio