Grazie Poweredge
Per quanto riguarda i browser, hai riscontrato problemi con Firefox e Chrome? in particolare io non riesco usare Firefox con la cyano12e per quanto riguarda Chrome ogni tanto si chiude automaticamente.
Visualizzazione stampabile
Grazie Poweredge
Per quanto riguarda i browser, hai riscontrato problemi con Firefox e Chrome? in particolare io non riesco usare Firefox con la cyano12e per quanto riguarda Chrome ogni tanto si chiude automaticamente.
quando flasho il kernel dolmhen sulla cyano 12 sia quella del 14 che del 15 febbraio, non mi si sente più l'audio , come mai?
Ho solo chrome e effettivamente ogni tanto si blocca, ma basta riavviarlo e torna alle pagine aperte in precedenza. Ricordiamo che é un s.o. ancora in fase di sviluppo.
L'audio funzia perfettamente.
La prima senza blobs
Ho paura che lo sviluppo non continui, andorid.andi (il maintainer per il tab 2) ha scritto su xda:
Had no time to look into it. No new builds soon, maybe never. Idk yet
In effetti la frase di Andi sembra non lasciare speranze ma è spuntato, sempre su XDA, un nuovo topic:
{ROM}[P5110,P5113]Resurrection Remix 5.0.2 Lollipop v5.3.5 [02/19/15] (esiste anche per il P5100); che lo sviluppo continui con questa rom?
Purtroppo non ho potuto verificare in quanto oggi non riesco in nessun modo a connettermi al sito androidhostfile......
Mal che vada si passa alla slim, dicono che non sia male.
Aggiornando all'ultima cm12 con ultimo dhollmenL e relativi blobs... vedremo...
Una vera porcheria... torno alla cm12 del 6/2 e al kernel del 13... in attesa di tempi migliori.
Regards