Io sono con la versione del 15 febbraio senza dhollmenL kernel, devo dire che va bene e l'audio si sente.
Spero solamente che Andi non abbandoni il progetto :..(
Visualizzazione stampabile
Io sono con la versione del 15 febbraio senza dhollmenL kernel, devo dire che va bene e l'audio si sente.
Spero solamente che Andi non abbandoni il progetto :..(
versione del 15 e kernel dhollmen (sia 13 che 15)... no audio!
tornato a versione del 6/2 con kernel del 13.
Nota: fotocamera e Bittorrent sync non funzionanti... :(
Aggiornamento: installando il file dei blob la fotocamera funziona. Bt sync invece continua a fare il monello!
Scusami, volevo dire che non ho problemi con la 20150214. L'ultimissima non l'ho ancora flashata :)
Con la versione del 15 febbraio tutto ok (non sembra affatto una versione alfa), in particolare nessun problema di audio.
Unici inconvenienti:
Mozilla Firefox non funziona (leggendo su xda sembra capire trattarsi in realtà un problema di compatibilità con Lollipop)
Chrome funziona ma spesso crash salvando comunque le pagine aperte)
Rispetto alla Slittata 4.4.4 noto, dalla home, un ritardo di un secondo Prima che si aprano o chiudano le applicazioni.
Android-Andi non mollare!
post doppio sorry
Buondi.
Installata la build del 23-02 e funziona tutto, ma a 1GHz senza dhollmen.
Con il dhollmen non c'è verso di far funzionare l'audio.
Il tab comunque rimane di piacevole utilizzo.
Regards
G
Aggiornamento:
Fatto wipe e reinstallato cm12 del 6/2 con DhollmenL del 13-02.
Con i blobs installati (del 18/2) tornato a funzionare audio e tutto.
Comunque la differenza tra 1,46GHz e 1,008 si percepisce eccome!
Attendiamo ulteriori sviluppi...
Aggiornamento alla build del 27 febbraio .......piacevole come sempre.
Rimane il problema del crash di Firefox nonostante il nuovo aggiornamento di versione da parte di Mozilla.
Prima di aggiornare, aspetto feedback con il dhollmen... ;)
Che novità ci sono con gli ultimi update? Sono fermo alla versione di metà gennaio. Nessun tipo di problema tranne per qualche crash vario e i risaputo problemi con la luminosità a zero che spegne lo schermo del tutto. Che dite mi conviene aggiornare?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App