Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Poweredge
No, tornato indietro a piè pari... adesso il tab è nuovamente stabile e funziona tutto, bt sync incluso!
Forse quando aggiorneranno AGNi per lollipop, riproverò una rom 5.x
Regards
:)
Cosa ha dispensare il fa AGNi?
scusa ancora, miscugli il significato di bt sync........
-
Quote:
ginore
Hai provato la Omnirom? per me la migliore lollipop mai avuta sul nostro tab!
Scusami dove la posso trovare? Ci sono alcuni bug in questa build del 27 che non sopporto
-
Quote:
Peppe992
Scusami dove la posso trovare? Ci sono alcuni bug in questa build del 27 che non sopporto
Ho segnalato questa nuovissima rom qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...1-omnirom.html
Vai trenquillo, garantisce AndroidAndi e lo staff di XDA.
-
Mi hai fatto venire voglia di provarla, ma va bene la CWM che ho? É quella che consigliavano all'inizio di questo post, la 6.0.x non ricordo bene. Questa build del 27 é veramente poco stabile: scompare lo sfondo, chrashano app come facebook e altre... 😑
-
Quote:
ginore
Cosa ha dispensare il fa AGNi?
scusa ancora, miscugli il significato di bt sync........
Non capisco la domanda su AGNi...
BT sync è una app che uso per sincronizzare alcune cartelle con il cloud dell'ufficio, che con lollipop non funzia nemmeno a cannonate.
-
Quote:
Poweredge
Non capisco la domanda su AGNi...
BT sync è una app che uso per sincronizzare alcune cartelle con il cloud dell'ufficio, che con lollipop non funzia nemmeno a cannonate.
Scusami ma ho pasticciato con la mia nuova tastiera SwiftKey: ti chiedo cosa abbia di speciale AGNi........
BT Sync è una app interessantissima, ora la provo sulla omnirom ma credo che, come è stato per Firefox, il problema NON sia Lollipop o la rom modificata ma dei compilatori dell'app: per Firefox, ad es., hanno risolto il problema della compatibilità con l'ultima versione 36.0.2.
-
Quote:
Peppe992
Mi hai fatto venire voglia di provarla, ma va bene la CWM che ho? É quella che consigliavano all'inizio di questo post, la 6.0.x non ricordo bene. Questa build del 27 é veramente poco stabile: scompare lo sfondo, chrashano app come facebook e altre... ��
Dalla 6 in poi dovrebbe andare bene, io uso la Philz Touch che è comunque basata sulla CWM:
per P5100 https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=25711
per P5110 https://www.androidfilehost.com/?w=files&flid=25712
Fai sapere.
-
Quote:
ginore
Scusami ma ho pasticciato con la mia nuova tastiera SwiftKey: ti chiedo cosa abbia di speciale AGNi........
BT Sync è una app interessantissima, ora la provo sulla omnirom ma credo che, come è stato per Firefox, il problema NON sia Lollipop o la rom modificata ma dei compilatori dell'app: per Firefox, ad es., hanno risolto il problema della compatibilità con l'ultima versione 36.0.2.
Buondi
Agni ha una caterva di opzioni tra cui:
- possibilità di utilizzare fino a 400Mb di zram
- overclock CPU
- overclock GPU
- tantissimi governor e scheduler
- una comodissima app per gestire tutti i settaggi
- a parità di frequenze, agni performa meglio di dhollmen
BT sync invece su LP si chiudeva subito. Sul gs5 con LP invece funzia benissimo.
Regards
-
Quote:
Poweredge
Buondi
Agni ha una caterva di opzioni tra cui:
- possibilità di utilizzare fino a 400Mb di zram
- overclock CPU
- overclock GPU
- tantissimi governor e scheduler
- una comodissima app per gestire tutti i settaggi
- a parità di frequenze, agni performa meglio di dhollmen
BT sync invece su LP si chiudeva subito. Sul gs5 con LP invece funzia benissimo.
Regards
Ho installato BitTorrent Sync: si apre, mi chiede di aggiungere una cartella, parte la fotocamera .. a quel punto non ho ben capito cosa fare; comunque l'app non si arresta e sembra perfettamente funzionante.
-
Le cartelle da sincronizzare le può importare con i qr-code
Scusate il ritardo nella risposta.
G